EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 14/10/2016, notizia per notizia…

unnamed

La copertina di questa settimana si apre con l’intervista esclusiva a Claudia Gerini che si sveste dei panni di attrice per ricoprire un ruolo completamente diverso. L’attrice ha fondato insieme alla collega e amica Rossana Ferrara una scuola di formazione attoriale che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo novembre al Teatro Douze di Roma. Fino a metà ottobre sarà possibile partecipare ai colloqui selettivi di “Acting Academy”: chi passerà la selezione potrà studiare recitazione per due anni due volte a settimana impegnandosi in materie classiche come “analisi del testo” e “improvvisazione” ma anche corsi di acting in english e preparazione ai casting.

Ritorna, invece, in tv la serie Braccialetti Rossi con la sua terza stagione (la quarta è già in cantiere). La fiction andrà in onda per otto puntate su Rai 1 ogni domenica in prima serata a partire dal 16 ottobre. La redazione di VelvetMag è stata alla conferenza stampa, riportando grandi novità e foto esclusive…

Mentre sulla Rai andrà in onda Braccialetti Rossi 3 su Mediaset e in particolare al Gf Vip assistiamo proprio in questi giorni allo sbocciare di un presunto amore, quello tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due sono stati pizzicati a scambiarsi abbracci e coccole e sono stati avvistati mentre si chiudevano soli in bagno. Ciò che è successo veramente non ci è dato saperlo ma i più maliziosi pensano già sia esplosa una passione segreta…staremo a vedere.

Un’altra coppia invece, proprio questa settimana, ha subito ben altro tipo di reclusione: la Squadra Mobile di Milano ha seguito l’arresto dell’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona e di Francesca Persi, sua collaboratrice, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni. Sono accusati di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni sequestrati i primi giorni di settembre. Sembra si stia mettendo proprio male per il bad boy della televisione italiana.

La settimana si chiude con una triste notizia: la scomparsa di Dario Fo. Drammaturgo, attore, regista, scrittore, illustratore, pittore, scenografo, attivista italiano e Premio Nobel per la letteratura nel 1997, Fo aveva 90 anni; si è spento durante la notte del 13 agosto per problemi polmonari. Il mondo dello spettacolo e della cultura piange la scomparsa di un talento a tutto tondo.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy