Roma, Sindaca Raggi posta filmato riunione squadra M5S. Poi, viene cancellato [VIDEO]

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha raggiunto gli assessori della sua giunta e i consiglieri riuniti per una due giorni di lavoro mirato a rafforzare la squadra M5S. La Prima Cittadina ha pubblicato un video in diretta Facebook, poi successivamente rimosso.

Piccolo ‘giallo’ sulla pagina Facebook della sindaca di Roma Virginia Raggi. Nella serata di sabato 16 ottobre, la Prima Cittadina è giunta nell’agriturismo fuori città, sulla Braccianese, dove gli assessori della sua giunta ed i consiglieri si sono riuniti per una due giorni di lavoro finalizzata a rafforzare la sua squadra. Appena arrivata sul posto, la Sindaca ha pubblicato sul proprio profilo un video in diretta Facebook.

Nel filmato, le cui immagini risultavano sfuocate, la Raggi diceva: “Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato ‘conclave’. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini. Noi le mostriamo a voi”. Alla sua dichiarazione aveva fatto seguito un’ovazione ed il coro “Virginia, Virginia” dal gruppo del Movimento 5 Stelle riunito attorno alla Sindaca. E lei: “Questa non era organizzata”. Poi, un fuoriprogramma, tra l’ilarità generale. Ancora la Sindaca: “Non so spegnerlo. Lo sto già pubblicando, dovrei spegnere. Scusate, sono in diretta. Aiuto! La domanda è: come si spegne?”. Il video è stato poi successivamente rimosso.

Nella mattinata di domenica, Virginia Raggi è tornata a parlare sulla sua pagina Facebook, con un altro video dall’agriturismo. Queste le parole usate dalla Sindaca per introdurlo: “Ho raggiunto la squadra che da ieri è riunita in questo splendido agriturismo immerso nella natura poco fuori Roma. Stiamo facendo il punto su quanto dobbiamo fare per la città: tante idee, proposte e progetti che realizzeremo presto”. E nel filmato: “Ciao, siamo qui questa mattina già al lavoro con i consiglieri e gli assessori. Stiamo facendo un po’ di attività, facciamo gruppo. Un saluto da tutti”.

raggi

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy