L’Oroscopo di Velvet: settimana 24-30 ottobre

ArieteARIETE
Dovete avere un po’ di pazienza con gli altri, anche se in questo periodo vi sembra davvero impossibile, visto che avete molti problemi. O almeno pensate di averli. In realtà dovete semplicemente togliere tutta questa negatività che continuate a portarvi dietro senza motivo…

Toro TORO
Finalmente potete rimettere in gioco la vostra passionalità che travolgerà tutte le persone che amate e non solo. Saranno tanti a rimanere affascinati dal vostro sex appeal. Nuove conoscenze all’orizzonte che vi porteranno belle novità in futuro. Siete pronti?

Gemelli GEMELLI
State per chiudere una storia d’amore che ormai non andava più da diverso tempo. Siete riusciti una volta per tutte a prendere coraggio e affrontare una situazione che vi tormentava da qualche tempo. Vi sentite soli? Nel fine settimana tornerà il sole…

Cancro CANCRO
Siete indecisi sul vostro futuro e qualcuno molto vicino a voi cercherà in tutti i modi di influenzarvi con i suoi pensieri. Forse è arrivato il momento di prendere in mano la vostra vita e decidere senza chiedere consiglio a nessuno? Questa novità potrebbe cambiarvi la vita notevolmente…

Leone LEONE
Siete molto stanchi, eppure gli ultimi sprazzi di energie faranno in modo che fino a metà settimana avrete la carica giusta per affrontare tutti i problemi. Purtroppo però avvicinandosi al week-end inizierà anche il momento di down in cui avrete bisogno solo di un po’ di riposo per recuperare le forze…

Vergine VERGINE
Trovare la giusta armonia sembra davvero difficile, tuttavia dovrete sforzarvi per cercare di trovare una soluzione. Sia sul lavoro, sia nella vita privata. Soprattutto in campo sentimentale ci sarà qualcuno che continuerà a farvi la corte, senza però ricevere risposte positive…

Bilancia BILANCIA
Si tratta di un periodo positivo per le collaborazioni sul lavoro. Qualcuno che fino a ieri vi dava contro finalmente avrà qualche bella parola sul vostro conto. Anche per quanto riguarda la situazione amorosa ci saranno degli incontri molto belli che vi cambieranno la vita…

ScorpioneSCORPIONE
Continuate ad avere dubbi su dubbi. Lasciare la strada vecchia per quella nuova vi mette paura e per questo motivo sembrate preferire la sicurezza a ciò che invece è ignoto per il vostro futuro. Forse avete timore di rimanere da soli? È arrivato il momento di rischiare e prendere una decisione…

Sagittario SAGITTARIO
Siete insicuri e nervosi. Questa condizione non vi farà fare bella figura, soprattutto sul lavoro. In questo modo rischiate di deludere molte persone e non avete certamente intenzione di farlo, visto che fra queste c’è qualcuno che vi sta molto a cuore. Anzi. Fin troppo…

Capricorno CAPRICORNO
Qualcuno cerca di mettervi i bastoni fra le ruote in campo lavorativo, però si tratta di persone di cui avete molta fiducia. Dovete stare attenti alle persone che sono al vostro fianco e soprattutto a quelle che vi fanno dei sorrisi e poi invece parlano male alle vostre spalle. Iniziate ad aprire gli occhi…

AcquarioACQUARIO
Un giorno magico si avvicina, ma avete paura di deludere una persona a cui tenete molto. Per questo motivo non guarderete in faccia a nessuno e cercherete in tutti i modi di portare a termine i vostri impegni. Magari anche rovinando un’amicizia di lunga data? Meglio non esagerare, soprattutto in questo periodo…

Pesci PESCI
State superando i piccoli acciacchi della scorsa settimana ed ora siete più carichi di prima. Qualcuno cerca di travolgervi con la sua energia e ci riuscirà fino a mercoledì. Poi però ci sarà piano piano un declino a causa di una notizia che proprio non vi aspettavate. Come fare per farvi ritrovare il sorriso?

Impostazioni privacy