Disastro sulla Milano-Lecco, crolla cavalcavia: un Tir schiaccia le auto

Il grosso camion è precipitato dal cavalcavia sulle auto di sotto schiacciandone almeno due. Ci sarebbero dei morti. È successo ad Annone Brianza

Ci sarebbero vittime nella tragedia incredibile accaduta oggi pomeriggio, 28 ottobre, sulla Milano-Lecco, in Brianza. Un cavalcavia è crollato ad Annone Brianza (Lecco). Dal ponte è caduto un tir che ha schiacciato almeno due auto, a quanto sembra dalle prime informazioni. Già nel pomeriggio erano stati segnalati problemi ed era intervenuta una pattuglia della stradale di Lecco. Sul posto gli operatori del 118. Si temono vittime. Il traffico è completamento nel caos.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Ore 18.42: Avrebbe ceduto, sempre secondo le prime informazioni, la campata centrale del cavalcavia, che collega Annone a Cesana Brianza. La Statale 36 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia dal km 41 al km 100. Sul posto è arrivato l’elisoccorso.

Ore 18.50Attorno alle 17.30 il cedimento improvviso e il crollo, mentre sulla strada erano in transito tanti veicoli. Un’auto è rimasta sospesa, mentre un camion è precipitato. Ad Annone stanno intervenendo numerose ambulanze, l’elicottero del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine.

Ore 19.00: Un morto e diversi feriti, questo il primo bilancio della tragedia.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy