EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 28/10/2016, notizia per notizia…

unnamed

La settimana si apre con la strepitosa Meryl Streep alla Festa del Cinema di Roma. Meryl Streep, protagonista del film Florence Foster Jenkins di Stephen Frears è arrivata, bella più che mai, al Parco della Musica per incontrare i fan e parlare della pellicola dove ha recitato insieme a Hugh Grant. Insieme raccontano attraverso la loro interpretazione la vera storia della cantante lirica Florence Foster Jenkins e di come sia riuscita a diventare un’artista nonostante le sue limitate abilità canore.

Altro grande protagonista della Festa è stato Roberto Benigni. L’attore è stato protagonista di un incontro ravvicinato con il pubblico durante il quale ha avuto modo di svelare tanti particolari sulla sua carriera e non solo. Così per l’occasione sono arrivati i primi commenti sulla Cena di Stato alla Casa Bianca: se volete scoprirli non vi resta che visitare il nostro sito.

Purtroppo nella giornata del 27 ottobre è arrivata una terribile notizia: la scomparsa di Luciano Rispoli, giornalista e storico volto della televisione italiana. Rispoli si è spento ad 84 anni ma era malato da tempo. A dare il triste annuncio l’amico e collega Mariano Sabatini.

La terra trema di nuovo nel Centro Italia. Almeno due persone sono rimaste ferite nel terremoto che il 26 ottobre ha colpito la provincia di Macerata. Due forti scosse di magnitudo 5.4 e 5.9, con epicentro in Valnerina nelle Marche.

Si chiude la carrellata di notizie con due interviste in esclusiva su Velvet Mag: si tratta di Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Madre e figlia sono state entrambe eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip e ci raccontano la loro esperienza e le loro emozioni.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy