EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 03/11/2016, notizia per notizia…

unnamed

Apriamo la carrellata di notizie con lo strabiliante ritorno in tv di Simona Ventura. La signora della televisione italiana sarà la conduttrice di Selfie. Al centro del programma persone comuni, brutti anatroccoli che stravolgeranno look e abitudini per rinascere come splendidi cigni.

Insieme a lei Barbara D’Urso e la sua incredibile lite in diretta tv. Ne abbiamo viste davvero delle belle nella puntata di Pomeriggio 5 in onda martedì 1 novembre 2016. Ospiti Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, reduci dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, e la loro “rivale” Giulia De Lellis. Le scintille non sono mancate. Su www.velvetmag.it il video della discussione.

Vanno di moda, appassionano, piacciono, sono seguitissime, in Italia si stanno iniziando a produrre sempre di più: sono le serie para-storiche, se così possiamo definirle. I Medici, a questo proposito, vengono tanto criticati per i falsi storici, ma è davvero così?

Brunello Cucinelli è un imprenditore nel settore del cashmere che sta per cambiare le sorti di Norcia. L’immagine della basilica della città distrutta dal terremoto l’ha colpito nel profondo, al punto da convincerlo a fare una promessa a Folson Cassian, il priore americano del monastero di San Benedetto: “La ricostruiremo”. Tanti approfondimenti dedicati sul sito.

Aveva 89 anni ed è morta nella sua casa di Castelfranco Veneto. Tina Anselmi fu anche presidente della commissione parlamentare sulla P2. Fu partigiana, sindacalista, impegnata per una vita nelle istituzioni democratiche. Su VelvetMag, tutta la storia.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy