Un libro sul comodino di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Mamma Antonella e sua figlia Asia ci stupiscono: entrambe amano The Key di Joe Vitale. Eppure non sono mancati gli screzi al Grande Fratello.

Questa settimana la rubrica di Velvet News “Un libro sul comodino di…” ospita una mamma e una figlia, protagoniste del momento sulla Tv italiana: Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Entrambe partecipanti al Grande Fratello Vip, Antonella e Asia rispondono volentieri telefonicamente a Velvet con cui hanno già sia esperienza e che confidenza (LEGGI ANCHE: ASIA NUCCETELLI: “ANDREA E GIULIA? LA STORIA CONTRO DI ME E’ STATA COSTRUITA SU MISURA” [ESCLUSIVA]). Asia e Antonella sono legate da un rapporto non solo di sangue, familiare, biologico. Ma anche artistico. Mamma Antonella, classe 1975, quarant’anni portati alla grande (e non si contano i suoi ammiratori fra i maschi di ogni età) dopo l’esordio nella nota trasmissione di Gianni Boncompagni Non è la RAI, nel corso degli anni ha svolto anche l’attività di modella, ballerina e attrice. Nel 2008 è entrata nella compagnia del Bagaglino, prendendo parte come primadonna allo spettacolo Sex and Italy, in scena al Salone Margherita fino a febbraio 2009. Sempre con la compagnia del Bagaglino, nell’aprile del 2009 prende parte insieme con altre sette primedonne allo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi, trasmesso il sabato sera da Canale 5.

the-key-vitale

Nell’autunno del 2016 torna in televisione come concorrente, in coppia con la figlia Asia, della prima edizione italiana del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata (LEGGI ANCHE: ANTONELLA MOSETTI: “DE LELLIS? BETTARINI? SONO PIU’ FORTE DI TUTTE LE CRITICHE [ESCLUSIVA]”). Per lungo tempo al centro della cronaca rosa, dopo la separazione dal marito Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto la figlia Asia, è stata legata sentimentalmente a Davide Lippi, e, dal 2007 al 2012, al campione di scherma Aldo Montano. Asia dal canto suo è dolce e complicata al tempo stesso. E competitiva. Avrà un futuro nel mondo dello spettacolo? Noi pensiamo di sì. Ma lei va oltre e racconta: “Amo la psiche e i suoi problemi, mi affascina”. E che cosa vorresti fare “da grande” se così si può dire? “La criminologa, è troppo bello e misteriosamente attraente”.

Quando abbiamo chiesto sia ad Antonella che ad Asia “quale libro hai in questo momento sul comodino?” ci hanno risposto: “The Key di Joe Vitale”. E perché proprio The Key? “Perché ci è servito leggerla prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, in modo da intrigarci all’avventura e predisporci”. Tutte e due amate lo stesso libro…che fantasia..”Beh no! Non hai capito..è proprio l’emblema della grande sintonia fra di noi”. Ok. L’abbozziamo. Antonella e Asia sono unite nel profondo, e su questo non abbiamo dubbi, anche su The Key. Al di là degli scontri che sempre ci sono e ci saranno fra una madre e una figlia (LEGGI ANCHE: ASIA NUCCETELLI INGRASSATA? MAMMA ANTONELLA MOSETTI LA CRITICA E LEI SCOPPIA A PIANGERE).

Un libro sul comodino di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy