“Una donna su Marte”, scoperta choc: ecco la fotografia

In una foto della Nasa risalente al 1969 la scoperta – o la bufala – di fine anno: su Marte esisterebbe il corpo di una donna. E anche il fossile di un orso.

Se per gli appassionati di vita extraterrestre sarà la “scoperta del secolo” per tanti altri resterà una bufala memorabile, che circola, amplificata a dismisura, sulla Rete. La notizia arriva direttamente da uno degli maggiori ufologi a livello planetario, Scott C. Waring che ha condiviso sui social network una foto della Nasa risalente al 1969: secondo Waring ci sarebbe la una donna nell’immagine, con tanto di vestito dell’epoca risalente al 1700 circa.

“Il vestito di questa donna è più corto nella parte anteriore e più lungo in quella posteriore, proprio come si usava negli abiti del 1700 qui sulla Terra. Questa è una delle poche immagini che raffigurano la specie umana su Marte”, ha commentato Scott C. Waring.

Sul canale YouTube Paranormal Crucible è stato postato inoltre un video nel quale viene spiegata dettagliatamente un’altra scoperta: sul pianeta rosso ci sarebbe anche ciò che somiglia al fossile di un orso. In pochi giorni ha collezionato già oltre 100.000 visualizzazioni. Difficile però immaginare che davvero esistano queste cose al di là di una atmosfera dove non sono minimamente presenti le condizioni di vita del pianeta Terra.

"Una donna su Marte", scoperta choc: ecco la fotografia

 

Impostazioni privacy