Silvio Berlusconi shock: “Ora basta”. E denuncia una delle olgettine

Svolta dell’ex Cavaliere nell’infinita vicenda delle olgettine e delle cene di Arcore. Giovanna Rigato, 35 anni, sarebbe stata denunciata per estorsione.

“Dopo aver subito per anni le pressanti richieste di soldi delle ragazze delle cene di Arcore, le cosiddette olgettine, documentate da intercettazioni a volte imbarazzanti, Silvio Berlusconi ha detto basta e per la prima volta dall’inizio, nel 2010, dell’inchiesta Ruby ha denunciato una di loro”.

Secondo quanto appurato l’ex premier avrebbe denunciato una delle olgettine, Giovanna Rigato, 35 anni, che sarebbe accusata adesso dalla Procura di Milano di tentata estorsione per aver chiesto all’ex Cavaliere un milione di euro “al fine di non rivelare alla stampa e ai pubblici ministeri informazioni in grado di danneggiarlo”.

Giovanna Rigato è imputata di corruzione in atti giudiziari a Treviso in uno dei filoni in cui è stato diviso il processo Ruby Ter. Come le altre venti ragazze coinvolte “anche lei non avrebbe detto la verità quando ha testimoniato nei processi Ruby e Rubi Bis negando di aver assistito ad Arcore ai balletti dal sapore hard”.

Silvio Berlusconi shock: "Ora basta". E denuncia una delle olgettine

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy