Terrore in Puglia, gioielliera aggredita in casa e rapinata: muore in ospedale

La donna, Maria Melziade, 75 anni, era appena rientrata in casa sua a Canosa di Puglia nel Barese, quando qualcuno ha fatto irruzione all’improvviso e l’ha aggredita.

Una donna di 75 anni, Maria Melziade, è stata aggredita e rapinata in casa nella sera di giovedì 17 novembre a Canosa di Puglia, nel Barese. L’anziana è morta in ospedale. Non è ancora chiara la causa del decesso: se, cioè, siano stati i colpi ricevuti al volto e al capo o il forte spavento, oppure entrambe le cose.

La donna, gioielliera in pensione, secondo una prima ricostruzione della polizia era rientrata da poco e attendeva che rincasasse il marito, che forse stava parcheggiando l’auto. Così, quando hanno suonato alla porta di casa, lei ha aperto e a quel punto sarebbe stata aggredita da qualcuno che l’ha colpita e ha portato via dall’abitazione monili e preziosi.

Pochi giorni fa, appena domenica scorsa 13 novembre, a Bari un’altra anziana era stata uccisa nella sua villa al quartiere periferico di Palese: la vittima, Rosamaria Radicci, 71 anni, è stata soffocata con una busta di plastica. In questo caso potrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina finito male, anche se non vengono escluse altre piste.

 

Roma, credere di riconoscerla in un film porno e la picchia selvaggiamente

Photo credits: Twitter Facebook
Impostazioni privacy