Usa, massacro in famiglia: lei non accetta il divorzio e uccide i bambini

Una donna di Darlington, nell’Indiana, ha ucciso i suoi figli, si è pugnalata al collo e poi ha chiamato i soccorsi. Il marito aveva chiesto il divorzio.

Folle tragedia familiare negli Stati Uniti. Nell’Indiana, dopo la richiesta di divorzio da parte di un uomo, una donna di Darlington ha ucciso i suoi figli, si è pugnalata al collo e poi ha chiamato i soccorsi disperata. In Italia la notizia è stata rilanciata dal Messaggero.it. La richiesta di aiuto da parte della donna è arrivata al numero 911 attorno alle 4.30 della notte fra giovedì e venerdì 18 novembre, e Brandi Worley ha confessato l’omicidio allo sceriffo della contea di Montgomery. Gli agenti hanno trovato i due bambini, di 7 e 3 anni, senza vita in camera da letto, ma per stabilire la causa del decesso le autorità aspetteranno le autopsie sui cadaveri dei piccoli.

Il padre dei bambini, John Worley, dormiva nel seminterrato ignaro del dramma che si stava consumando al piano di sopra. «Non riesco ad immaginare il dolore che stanno provando le famiglie» ha detto lo sceriffo Mark Casteel in conferenza stampa. «Vi supplico di pregare per loro». La mamma trentenne, incensurata, è stata portata in ospedale ed è in cura per le lesioni al collo. Suo marito aveva depositato le pratiche per il divorzio mercoledì mattina e il giorno dopo l’appartamento dei due è stato chiuso dai nastri gialli della polizia.

Come riportato dal New York Post, i bambini di John e Brandi Worley andavano a scuola: il più grande era scolaro di prima elementare, e il più piccolo allievo dell’asilo. Nelle scuole adesso un gruppo di supporto sta fornendo sostegno psicologico ai compagni dei due bimbi uccisi. «Ho una figlia di 12 anni» ha raccontato all’emittente WLFI-TV una residente. «La lasciavo giocare con lei per un sacco di tempo, e sono il tipo di mamma che tende ad essere piuttosto ansiosa, ma Darlington è una città meravigliosa e questo genere di episodi è molto insolito». Poco tempo addietro Brandi Worley aveva scritto su Facebook la citazione di un libro, che oggi, riletta alla luce della tragedia omicida, appare inquietante: “Alla fine sono l’unica che può dare ai miei figli una madre felice, che ama la vita”.

Usa, massacro in famiglia: lei non accetta il divorzio e uccide i bambini

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy