EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 25/11/2016, notizia per notizia…

unnamed

Dopo Sex and The City, Sarah Jessica Parker torna in tv con una nuova avventura, la serie Divorce in cui vestirà i panni di Frances, una donna che decide di divorziare dal marito. Divorce è un progetto molto caro alla Parker che sembra averci messo molto del suo… una serie assolutamente da non perdere perché esplora tutte le emozioni umane.

Dal divorzio all’aborto, Papa Francesco continua a stupire: Nella lettera Misericordia et Misera il Pontefice accorda ai sacerdoti il permesso di assolvere sempre il peccato dell’aborto. A patto che ci sia pentimento. Una novità non da poco per la chiesa, che sembra fare per la prima volta un passo indietro sulla questione.

Nessun segno di schiarita, invece, nella facenda delle due Signore della televisione italiana, parenti e ostinate: tra le diverse confessioni fatte da Simona Ventura durante L’intervista di Maurizio Costanzo, una in particolare ha raccolto l’attenzione di Mara Venier, di cui la conduttrice del nuovo programma Mediaset Selfie ha detto: “Non mi parla più” Insomma, il rapporto tra le due si sarebbe inclinato e secondo Simona Ventura sarebbe proprio a causa di motivi professionali, in particolare per l’ultimo programma che le è stato affidato. Tutti i botta e risposta (che non sono pochi) tra le due li troverete sul nostro sito:www.velvetmag.it

Fine di una grande intesa anche tra Katy Perry e Orlando Bloom: i due si sono lasciati dopo dieci mesi di relazione. Lo ha detto il sito ‘In Touch Weekly’ che cita fonti vicine alla coppia: è ancora giallo sui motivi della rottura.

Omaggiato dalle donne invidiato dagli uomini (d’altra parte è l’ex marito di Monica Bellucci), il sexy Vincent Cassel il 23 novembre 2016, ha compiuto 50 anni. Con il suo talento e la sua arte ha conquistato i registi più importanti, da Cronenberg a Besson, passando per Soderbergh e Garrone; noi di Velvet abbiamo voluto festeggiarlo insieme a voi in un modo molto particolare…

 

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

 

 

Impostazioni privacy