Bambina di sei anni violentata in casa da un ospite dei genitori

A Rimini una bambina è stata violentata all’interno della sua abitazione. La madre ha visto la figlia sanguinante e si è fatta indicare il colpevole, che è stato arrestato.

Un’altra terribile violenza si è consumata nella serata di giovedì 1 dicembre contro una bambina di soli 6 anni, aggiungendo un nuovo episodio ai troppi già avvenuti. Il colpevole è un uomo straniero, che è stato individuato dalla Polizia di Stato di Rimini e arrestato per violenza sessuale. Tutto è successo abbastanza velocemente e la madre, non appena si è accorta che la figlia stava sanguinando, ha cercato di capire chi fosse il responsabile di questa vile azione ed è stata proprio la piccola a indicarle il colpevole, risolvendo in breve tempo il caso.

Quando l’uomo ha compiuto l’abuso si trovava all’interno dell’abitazione della vittima, insieme ai genitori della bambina e altri ospiti che in quel momento erano presenti nell’appartamento. Nonostante ci fossero diverse persone, la bimba ha saputo riconoscere con prontezza chi le aveva procurato le lesioni, dopo essere stata interrogata dalla madre. L’uomo, ormai alle strette, ha tentato la fuga, precipitandosi fuori nella speranza di dileguarsi. Tuttavia a nulla è servita la sua corsa perché è stato immediatamente intercettato dalle forze dell’ordine.

A occupasi del caso sono stati gli uomini della Squadra Mobile specializzati in reati sessuali contro i minori. L’aggressore, al momento del fermo, riportava ancora le tracce dell’abuso che aveva compiuto, provando di fatto la sua colpevolezza. Così è stato portato prima in questura e poi in carcere. L’arresto è stato disposto dal sostituto procuratore Davide Ercolani. La bambina, invece, è stata portata al Pronto Soccorso per ricevere le cure necessarie dopo la violenza subita. La soluzione del caso è stata molto semplice grazie alla cristallizzazione delle prove scientifiche in loco, ma gli inquirenti avrebbero voluto mantenere un maggiore riserbo su questo episodio.

violenza

Impostazioni privacy