Alessandra Moretti (Pd): “Sono malata”. Ma era in India. Le foto su Instagram

La capogruppo Pd in Regione Veneto aveva giustificato la sua assenza alla seduta sul bilancio per malattia. Poi ha postato foto dall’India su Instagram

«Mi dispiace, non posso partecipare alla discussione sulla Legge di Bilancio per motivi di salute». È il messaggio che Alessandra Moretti ha recapitato al Consiglio regionale del Veneto per giustificare la sua assenza alla seduta. Ma poco dopo la capogruppo Pd in regione ha pubblicato sul suo account Instagram una foto (in basso) che la ritrae sorridente a Jaipur, in India.

Un viaggio che apre gli occhi sul mondo“, è il commento che accompagna la foto della Moretti, in India insieme all’assessore alla sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi, per partecipare ai festeggiamenti nuziali di Jorge Sharma, un noto imprenditore del settore orafo.

Lei ai pettegolezzi risponde così: “Sono fuori città e… ammalata da viaggio”. E ancora al Fatto Quotidiano: “Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo”. Poi avrebbe affermato di aver davvero accusato un malore. Giovedì 15 dicembre l’ex candidata al governo del Veneto sconfitta lo scorso anno da Luca Zaia è intervenuta anche ai microfoni di Radio Capital: “Tutta questa attenzione nei confronti di questa vicenda mi sembra surreale. E tra l’altro anche in India ho avuto dei problemi di salute, come gli altri che erano con me”.

Alessandra Moretti (Pd): "Sono malata". Ma era in India. Le foto su Instagram

 

Photo credits: Instagram, Twitter, Facebook

Impostazioni privacy