Venezia, violento incendio in casa: muoiono marito e moglie

Nella notte fra sabato 17 e domenica 18 dicembre un’abitazione a Stra (Venezia) è stata distrutta da un rogo. Un uomo e una donna sessantenni hanno perso la vita

Un incendio devastante ha distrutto nelle prime ore di domenica 18 dicembre un’abitazione nel veneziano. Nel rogo sono morti due coniugi: marito e moglie. Le fiamme si sono sviluppate in una villetta a schiera a Stra (Venezia) dopo le 24, nella notte fra sabato e domenica. I vigili del fuoco sono arrivati da Mira, Padova e Mestre con sei automezzi antincendio e 20 operatori.

Questo dà la dimensione della gravità del rogo. Le fiamme, che sono state domate non senza fatica, avevano completamente avvolto l’intera abitazione con il tetto in legno, trovando all’interno la coppia di coniugi. A metà mattina di domenica le operazioni di soccorso non erano ancora terminate.

L’incendio è avvenuto in via San Crispino a Stra. Secondo quanto riporta Venezia Today la coppia di coniugi che sono morti all’interno dell’abitazione sarebbero una donna di origini statunitensi insegnante d’inglese e il marito, che invece avrebbe origini tedesche, entrambi sessantenni. La signora si trovava a letto al primo piano e sarebbe deceduta intossicata dal fumoIl marito è stato trovato carbonizzato al piano terra. Con ogni probabilità si era accorto di ciò che stava accadendo. Allo stato l’ipotesi più accreditata da parte delle forze dell’ordine è che il rogo possa essersi scatenato a causa di un cortocircuito.

Venezia, violento incendio in casa: muoiono marito e moglie

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy