Esplosione in un distributore di benzina: tragedia in Veneto

Una deflagrazione è avvenuta all’interno di un ufficio-magazzino dell’Eni di un distributore di benzina a Fossò, in provincia di Venezia. Il titolare muore tra le fiamme.

Terribile esplosione quella avvenuta a Fossò, un piccolo comune in provincia di Venezia. Si è trattato di una deflagrazione che ha causato una vittima, di cui non si conosce ancora con esattezza l’identità, ma sono in corso delle indagini per cercare di saperne di più. Al momento sono in corso delle ricerche per tentare di capire quali siano state le cause che hanno provocato questa esplosione, che ha sconvolto la tranquillità del piccolo paesino veneto.

Il fatto è accaduto nella prima mattinata di lunedì 19 dicembre, poco prima delle 10, in un distributore di benzina dell’Agip. Secondo le prime ricostruzione, l’ incendio sarebbe scaturito da un ufficio adibito a magazzino, e ha portato alla morte di un uomo che si trovava all’interno. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri.  Non appena i soccorritori sono entrati nel locale hanno individuato il corpo dell’unica persona coinvolta, per la quale non c’è stato nulla da fare.

Degli aggiornamenti sulla vicenda vengono riportati dal Corriere del Veneto, che avrebbe già individuato la vittima. Si tratterebbe di un 43enne che, secondo quanto ricostruito in queste ultime ore, avrebbe scelto di togliersi la vita. L’uomo, gestore della pompa di benzina, avrebbe deciso di farla finita lasciandosi avvolgere dalle fiamme. Sembrerebbe che all’origine di questo gesto ci siano dei problemi famigliari, ma al momento questa pista rimane soltanto un’ipotesi e ulteriori approfondimenti si avranno soltanto nelle prossime ore. Per il momento rimane soltanto la grave tragedia, causata forse da questo suicidio, che si è consumata presso il distributore di benzina in via Pava, che ha portato alla morte di un uomo.

agip-2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy