L’Oroscopo di Velvet: settimana 26 dicembre 2016 – 1 gennaio 2017

ArieteARIETE
Queste festività non sembrano aver portato la pace sperata. Soprattutto perché continuate ad avere dei problemi in campo lavorativo che non vi fanno dormire sonni tranquilli. Fortunatamente al vostro fianco avete qualcuno che cercherà in tutti i modi di tirarvi su di morale…

Toro TORO
Avete qualche problema di salute che proprio non riuscite a risolvere? Dovete avere solo un po’ di pazienza, perché con il passare del tempo arriverà la soluzione tanto desiderata. Addirittura a partire da questo fine settimana potrebbe arrivare una bella sorpresa…

Gemelli GEMELLI
Si prospetta per voi un Capodanno pieno di gioia, soprattutto perché finalmente il vostro cuore sembra pieno di amore. E ricambiato. Finalmente è arrivata una persona pronta a ridarvi quel sorriso che invece era andato via da diverso tempo. Ma quanto durerà questa felicità?

Cancro CANCRO
L’anno non è stato dei migliori e per questo motivo siete fiduciosi nelle belle novità che ci riserverà il 2017. Dovete aiutare un po’ la fortuna e far sì che la ruota inizi a girare anche per voi. Forse dovreste solo credere un po’ di più in voi stessi e lasciare alle spalle la negatività?

Leone LEONE
Aspettate con ansia che arrivi il nuovo amore. Un bel sentimento nascerà con una persona che vi ronza intorno già da diverso tempo, ma a cui voi non davate proprio spago. Riuscirete ad aprire il vostro cuore e scoprire tutte le carte in tavola? Non sarà così facile come sembra…

Vergine VERGINE
Qualcuno continua a mettervi i bastoni fra le ruote in campo lavorativo. Tutta invidia o forse dovete farvi un esame di coscienza? In realtà sembra esserci un vero e proprio accanimento che può placarsi solo grazie ad un chiarimento. Riuscirete a mantenere toni pacifici?

Bilancia BILANCIA
Provate insistentemente a bussare alla porta del cuore di qualcuno che però non sembra avere proprio la minima intenzione di aprirvi. Forse è arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte e cercare la vostra strada con altre persone? Avrete molte difficoltà…

ScorpioneSCORPIONE
La fortuna non gira proprio dalla vostra parte. Se potete forse è meglio non uscire di casa, perché potreste avere un guaio dopo l’altro. Inizio settimana funesto da tutti i punti di vista, mentre con il passare dei giorni tornerà la positività che ormai avevate perso…

Sagittario SAGITTARIO
Amore e lavoro procedono di pari passo. Peccato che proprio a metà settimana arriveranno dei problemi per entrambi. Al centro di tutto i litigi, sia in campo sentimentale, sia con i vostri colleghi. Riuscirete a risolvere tutto senza fare troppi danni? Nel week-end la risposta…

Capricorno CAPRICORNO
Avete bisogno di meritato riposo e soprattutto in questi giorni di festività ne sentite proprio la necessità. Peccato però che il tempo sarà davvero poco e lo stress al contrario sarà tanto. Uno spiraglio di libertà dovreste vederà proprio nel fine settimana… Oppure no?

AcquarioACQUARIO
Il vostro cervello ha deciso di entrare ufficialmente in sciopero, visto il periodo natalizio, tuttavia c’è qualcuno che ancora vi cerca per risolvere dei problemi personali che proprio non avete voglia di ascoltare. Meglio far capire a quelle persone di cambiare aria?

Pesci PESCI
Il 2016 è stato un anno fortunato per voi e per questo avete intenzione di chiuderlo nel migliore dei modi. Peccato che proprio a fine settimana ci sarà qualche problema che vi condizionerà molto nel futuro. Fatevi forti perché ci sarà proprio una “bella” rivoluzione…

Impostazioni privacy