Ariccia, ragazza di 14 anni si getta dal ponte: è gravissima

Natale col dramma ad Ariccia, comune dei Castelli Romani: una ragazza romena di 14 anni si è gettata nel vuoto da un’altezza di 10 metri da un ponte di via Appia, in località Galloro di Ariccia. Secondo i primi accertamenti, la giovane era molto preoccupata per i brutti voti conseguiti in questi primi mesi di lezioni a scuola. Nelle stesse ore, ma a Lanuvio, un quarantenne ha tentato il suicidio cercando di gettarsi dal parapetto di piazza Santa Maria Maggiore, alto diversi metri. L’intervento della polizia locale, però, ha convinto l’uomo a desistere.

È stata una vigilia di Natale drammatica ad Ariccia, comune dei Castelli Romani nel Lazio. Nel tardo pomeriggio del 24 dicembre, una studentessa romena di 14 anni ha tentato il suicidio, scavalcando il parapetto davanti agli occhi dei passanti e gettandosi dal ponte di Galloro, sulla via Appia Nuova. Sul luogo della tragedia, per prestare le prime cure alla ragazza gettatasi nel vuoto da un’altezza di 10 metri, sono giunti immediatamente i soccorsi del 118, assieme ai Carabinieri della locale stazione e agli agenti della Polizia Municipale.

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, la ragazza è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Camillo di Roma. Dai primi accertamenti, la minorenne era molto preoccupata per i brutti voti ricevuti a scuola in questi primi mesi di lezioni ma i militari non escludono alcuna pista per risalire all’origine del drammatico gesto.

Sempre alla vigilia di Natale e sempre nella zona dei Castelli Romani nella regione Lazio, ma stavolta nella piazza centrale di Lanuvio nei pressi della chiesa di Santa Maria Maggiore, un quarantenne in preda ad un raptus ha tentato il suicidio cercando di gettarsi dal parapetto di piazza Santa Maria Maggiore, alto diversi metri. L’intervento immediato di alcuni passanti, di Carabinieri e Polizia locale è servito, però, a convincere l’uomo a desistere.

ambulanza

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy