Genova, omicidio all’alba in un panificio. Arrestato il titolare

Dopo una violenta discussione per motivi di lavoro un uomo di 34 anni ha accoltellato a morte un suo dipendete ivoriano. Poi ha chiamato la polizia ed è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio

Assassinio all’alba a Genova. Un uomo di origine ivoriana è stato assassinato in corso Buenos Aires. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, si tratta di un giovane di 25 anni che è stato accoltellato all’interno del panificio “Il granaio” dal suo titolare. La polizia ha arrestato il presunto colpevole, di origini albanesi, dell’età di 34 anni.

I due sarebbero arrivati alle mani per una discussione proprio per motivi di lavoro. Poi l’assassino avrebbe preso un coltello colpendo la vittima con diversi fendenti al torace. L’omicidio è avvenuto intorno alle 5 di oggi 5 gennaio ed è stato lo stesso panettiere a chiamare poi la polizia.

Gli agenti hanno inviato sul posto il 118, ma quando il personale medico è arrivato al panificio ha solo potuto constatare il decesso. Il panettiere è stato arrestato dopo un lungo interrogatorio. Nel panificio, per ricostruire la dinamica dell’aggressione, sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica.

polizia-scientifica

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy