Delitto di Garlasco, rivelazione shock: scompare la prova chiave

Quei 36 capelli erano stati trovati nella villetta di Chiara Poggi: avrebbero potuto far riaprire il caso ma sembrerebbero scomparsi nel nulla.

La Procura sta ancora studiando il materiale per capire se è possibile riaprire il caso di Garlasco, dopo la condanna di Alberto Stasi,  ma intanto, secondo quanto riporta Libero, ci sarebbe una prova importante che però è stata persa: “Ci sono trentasei capelli trovati nella villetta di Garlasco dove è stata uccisa Chiara Poggi che potrebbero essere fondamentali per il delitto ma non si sa che fine abbiano fatto – si legge -. In una prima analisi vennero definiti inutilizzabili perché privi del bulbo da cui si estrae il dna, ma ora alla luce della nuova perizia effettuata dalla difesa di Alberto Stasi, condannato a sedici anni di reclusione per omicidio, riporta il Tempo, quei capelli lunghi potrebbero portare alla vertià. Sempre che vengano ritrovati”.

Insomma, una prova importante sarebbe apparentemente smarrita. Intanto Andrea Sempio, attualmente sospettato, in attesa di conoscere la decisione del tribunale, ha spiegato molti dei punti oscuri che avrebbero contribuito ad incanalare l’attenzione degli inquirenti verso di lui. Sulle telefonate, per esempio, ricevute da Casa Poggi, ha detto: “Le telefonate che risultano in entrata sull’utenza domestica della famiglia Poggi e inviate dal numero… sono state da me effettuate in quanto sono amico di Marco Poggi. Più precisamente mi ricordo che ho chiamato una prima volta con il mio cellulare e siccome ho memorizzato sulla rubrica telefonica sia il numero di casa che quello del portatile di Marco ho sbagliato a inviare la chiamata, per cui ho comunicato con il numero di casa Poggi”.

Poi continua: “Ho parlato con Chiara Poggi, sorella di Marco, alla quale chiedevo di Marco e lei mi rispondeva che era in vacanza per cui terminavo la conversazione. Non ricordo con precisione il giorno in cui ho fatto questa telefonata, ma sicuramente è compresa tra il 6 e l’11 agosto 2007″. Chi ha ucciso Chiara? E perché?

garlascombo-593x443

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy