Stupri di gruppo dopo le sedute spiritiche: tre persone arrestate

Torino, scoperta un’organizzazione criminale: si spacciavano per “maestri” ma durante le “sedute curative” hanno abusato per tre mesi di una studentessa di 17 anni. In manette il “santone” di 69 anni, il suo complice di 73 e un ragazzo di 19 anni.

Una giovane studentessa di 17 anni è stata violentata per mesi durante le sedute “curative” cui si sottoponeva da parte di un santone, forse anche sotto l’influenza di sostanze stupefacenti che le venivano somministrate. Alla fine la ragazza ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai genitori e ha denunciato i suoi stupratori. Con l’accusa di violenza di gruppo sono stati arrestati dalla Squadra mobile il santone Paolo Meraglia, 69 anni, il complice Biagino Viotti, un pensionato di 73 anni che metteva a disposizione del gruppo una mansarda di sua proprietà per i “riti”, sempre a Torino, e un giovane di 19 anni la cui madre avrebbe addirittura assistito alle violenze.

Le indagini della questura sono scattate dopo la denuncia della vittima, che ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai genitori. Gli investigatori sono ancora alla ricerca di altre vittime che potrebbero essere cadute nella stessa trappola. Quella scoperta dagli investigatori è una vera e propria struttura criminale. Ognuno aveva il suo ruolo: c’era il “maestro” Meraglia, i “catalizzatori”, le “ancelle” e la “vestale”, vittima delle violenza. Nelle “cerimonie” la vestale veniva indotta a prendere parte alle sedute che però si concludevano con lo stupro alla presenza di più persone. All’interno dell’abitazione del santone è stato sequestrato diverso materiale informatico e non è esclusa anche l’esistenza di video delle “sedute curative”.

Si indaga ora per accertare se la ragazza sia stata l’unica coinvolta nell’attività del gruppo o se invece altre come lei ne siano rimaste vittime. In casa del santone è stato sequestrato del materiale ora all’analisi degli investigatori, tra cui manuali di “magia pratica”, tarocchi, manoscritti con testi di invocazioni dal suono esoterico.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy