Molesta la giornalista in diretta: espulso dal Roland Garros [VIDEO]

La giornalista si avvicina per intervistarlo e lui la bacia ripetutamente e platealmente. Per questo un giovane “focoso” tennista è stato espulso dal torneo Roland Garros di Parigi 

Ha perso il posto al torneo per una folle, inconsulta, ma poi anche reiterata, reazione all’avvicinarsi di una giornalista di Euronews. Così il tennista francese Maxime Hamou, 21 anni, anni, n° 287 delle classifiche mondiali, è stato allontanato dal prestigiosissimo Roland Garros di Parigi.

Ma cosa ha combinato Hamou? Eliminato subito al primo turno del torneo che si gioca sulla terra rossa parigina, Maxime ha tentato di baciare più volte una giornalista che per Eurospost stava trasmettendo in diretta televisiva. Il giovane tennista stava facendo un selfie con un giovane fan, come mostra il video di Euronews che vi proponiamo, quando la giornalista si è avvicinata per intervistarlo. E lui ne ha approfittato, forse scherzosamente ma di certo in modo pesante e totalmente errato, per baciarla sulla guancia e sul collo.

Nonostante i plateali tentativi di scostarsi da parte della donna, Hamou ha insistito nel suo “approccio”, che alla fine gli è costato il ritiro dell’accredito da parte degli organizzatori del Roland Garros. “Per essersi comportato in modo inappropriato con una giornalista”: questa la motivazione. Anche troppo blanda.

Photo credits: Twitter: video credits: Rep Tv / Euronews

Impostazioni privacy