Al matrimonio gli sposi si ubriacano e se le danno di santa ragione

Rissa, spintoni, calci e offese. Il tutto ai matrimoni. Non è infrequente che le nozze, festa di amore e gioia per eccellenza, si trasformino in un putiferio. Come è avvenuto nel Biellese in Piemonte

Stavano festeggiando il loro matrimonio. Hanno però esagerato con l’alcol e si sono messi a litigare furiosamente. Sono volati anche spintoni e calci. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri. L’incredibile vicenda è riportata dal sito web Laprovinciadibiella.it. L’avventuroso matrimonio, se così si può dire, è avvenuto in un piccolo centro del Cossatese, in provincia di Biella, Piemonte. I protagonisti sono una donna di 30 anni e suo marito di 40, entrambi con precedenti penali. La neo sposa ha deciso di non sporgere denuncia.

Pochi giorni fa, alla fine del mese di maggio, una violentissima rissa aveva invece concluso un matrimonio svoltosi in provincia di Piacenza. A Pontenure alcuni invitati alle nozze si sono picchiati in modo selvaggio con alcuni gestori del locale dove si festeggiavano le nozze dei loro amici. La rissa, prolungata e violenta è stata appositamente filmata e poi condivisa su Facebook. Alla fine il triste episodio si è concluso con la denuncia di sei persone da parte dei carabinieri, per rissa aggravata e lesioni.

A quanto scrive Il Piacenza, la rissa sarebbe stata provocata dal comportamento molto sopra le righe di due invitati presenti al matrimonio che si svolgeva presso l’Hotel Villa Giarona. Il gestore del locale si sarebbe alterato per uno spogliarello goliardico effettuato da uno degli invitati, che ha indossato un costume molto spinto per suscitare maggior ilarità. A quel punto sono volati insulti sempre più pesanti, e quando il matrimonio si stava per concludere, verso sera, è scattata la rissa e vera e propria, conclusasi con le denunce.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy