In fiamme il deposito cassonetti dei rifiuti: nube nera su Roma [VIDEO]

Un’altra nube nera su Roma, dopo quella che in maggio si sviluppò a Pomezia. Questa volta causata da un vasto incendio all’ex campo nomadi di Tor de’ Cenci, che oggi è un deposito di cassonetti della spazzatura.

Gravissimo incendio sulla via Pontina a Roma, all’altezza dell’ex campo nomadi di Tor de’ Cenci. Sembra che l’incendio sia divampato intorno alle 14 di martedì 20 giugno, nei pressi del chilometro 19,600 in direzione Roma, all’interno del vecchio campo ora adibito a deposito Ama di cassonetti dell’immondizia.

Sul posto vigili del fuoco e polizia. Una nube di fumo si è alzata su tutta la zona. A quanto riferito da Astral è stato chiuso lo svincolo Spinaceto. Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco. “L’Agenzia Regionale della Protezione Civile della Regione Lazio fa sapere che nell’area oggetto dell’incendio in zona Tor de’ Cenci a Roma sono stati inviati 1 elicottero, tre autobotti e 6 associazioni con circa 30 volontari a disposizione”. Lo comunica in una nota la Protezione civile della Regione Lazio. L’incendio è stato domato nel pomeriggio e la nube si è ridotta di intensità.

Photo credits: Twitter; video credits: Facebook / CdQ Tor de’ Cenci – Spinaceto / Daniela Orlandi

Impostazioni privacy