L’Oroscopo di Velvet: settimana 26 giugno – 2 luglio 2017

ArieteARIETE
Dovete riuscire a trovare dei momenti da tenere ben stretti per fare ciò che più vi piace. Oppure del tempo da passare insieme alle persone più care. Questa sarà l’unica cosa in grado di distendere i vostri nervi causati dai problemi in campo lavorativo. E non solo. State molto attenti…

Toro TORO
L’amore vi dà la forza di andare avanti, visto che vi scatena una creatività ed un’allegria che non vi appartengono in quest’ultimo periodo. C’è però qualche dettaglio che vi sfugge e per questo motivo avete bisogno di pensare con calma per mettere bene in ordine tutte le vostre idee…

Gemelli GEMELLI
Vi sentite molto irrequieti ed avete le idee confuse, soprattutto all’inizio della settimana. C’è qualcosa che non vi convince, tuttavia non riuscite a mettere a fuoco il reale problema. C’è qualcuno intorno a voi che vi porta fuori strada e vi distrae dalla soluzione…

Cancro CANCRO
Con l’avvicinarsi del fine settimana avvertite una certa ansia e vorreste starvene completamente per i fatti vostri. Sognate solo qualche momento di relax, tuttavia gli impegni chiamano e soprattutto gli amici non potranno fare a meno di disturbarvi. Dovete solo stringere i denti e resistere…

Leone LEONE
In questi giorni sarete piuttosto volubili, in alcuni momenti addirittura vi sembrerà di avere davvero tutte le ruote a terra. Fortunatamente qualcuno al vostro fianco sarà in grado di tirarvi su di morale, lasciando da parte tutti i problemi e soprattutto ciò che vi turba di più…

Vergine VERGINE
Dovete assolutamente tenere a bada l’istinto prima di prendervela con qualcuno senza motivo. Sarebbe un grave errore. Nella seconda parte della settimana andrà sicuramente meglio e ve la caverete bene nella gestione dei rapporti sociali. Dovete rilassarvi e svuotare la mente…

Bilancia BILANCIA
Se qualcuno vi chiede aiuto cercate di non negarlo. Non importa se all’inizio della settimana non ci saranno ricompense per queste opere buone, perché il bene torna sempre indietro e a volte anche in dose doppia. Con l’avvicinarsi del week-end vi accorgerete proprio di questo…

ScorpioneSCORPIONE
In campo lavorativo alcuni traguardi si fanno sempre più vicino, mentre in quello sentimentale sentite il forte bisogno di reciprocità. Dovete parlare più profondamente con il vostro partner, soprattutto per evitare incomprensioni o comunque dei litigi inutili e senza senso…

Sagittario SAGITTARIO
Iniziate la settimana con un malumore che potrebbe influenzare negativamente anche per le persone che sono al vostro fianco. Proprio per loro non sarà un’impresa facile starvi accanto. Anche perché tenderete a dare tutte le colpe e le responsabilità degli errori proprio agli altri…

Capricorno CAPRICORNO
Le storie d’amore, soprattutto quelle nate da poco tempo, sono protette dalle stelle. Chi invece è fidanzato da tanto tempo potrebbe avere qualche incomprensione, risolvibile con qualche coccola in più. L’eros sarà alle stelle proprio con l’arrivo del fine settimana…

AcquarioACQUARIO
Dopo un periodo abbastanza critico le finanze tornano a trovare una strada giusta e di conseguenza si ripristinerà anche la serenità nel vostro cuore. Siate generosi con il prossimo, visto che qualcuno vi chiederà aiuto, senza però trovare una risposta positiva dall’altra parte…

Pesci PESCI
Non dovete assolutamente agire d’impulso. Cercate di razionalizzare il più possibile e di seguire i consigli delle persone che vi conoscono davvero bene. Prima di tutto dei familiari e poi dei vostri amici più cari. Diffidate da chi conoscete da troppo poco tempo…

Impostazioni privacy