EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Kate avrebbe lanciato un ultimatum al marito William: la bella duchessa avrebbe minacciato di ricorrere al divorzio. Il motivo? La mogliettina d’Inghilterra sarebbe ancora molto provata dall’umiliazione subita lo scorso inverno, quando William, in vacanza con gli amici, è stato paparazzato in un night ubriaco mentre flirtava con altre donne. Come avrà reagito il rampollo di Casa Reale?

Grande dolore per l’Italia intera che assiste inerme alla scomparsa di Paolo Limiti. Il paroliere e conduttore si è spento a 77 anni, dopo una durissima lotta contro il cancro. Aveva scritto canzoni per Mina e altri big; nel Bel Paese era conosciuto per il suo incredibile talento e per le sue conduzioni che hanno fatto la storia della televisione italiana.

Un diverso tipo di shock e sgomento per l’arresto dell’attore Domenico Diele, fermato con l’accusa di omicidio, per aver investito una donna all’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Diele non avrebbe potuto guidare la sua Audi A3, perché gli era stata sospesa la patente per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti, ma quella sera avrebbe trasgredito al divieto e si sarebbe distratto al cellulare. Ora dovrà rispondere di accuse molto gravi…

Uno scatto social infiamma il gossip nostrano: Roberto Bolle e Marco Mengoni stanno insieme? I due si sono immortalati insieme su una panchina. “Sareste una bella coppia”, “Sposatevi”, “Siate meravigliosi insieme”. Questi sono alcuni dei commenti postati sotto lo scatto che ha superato in pochissime ore i 28 mila like; ma, sulla verità, massima segretezza…

Ad inizio giugno in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona sono andate in onda due serate di premiazioni dei Wind Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Su www.velvetmusic.it trovate tutte le interviste esclusive agli artisti in gara. Non perdetevele!

A presto,

Sara Zuccari

Direttore VelvetMag.it

Impostazioni privacy