L’Oroscopo di Velvet: settimana 10 – 16 luglio 2017

ArieteARIETE
Questa settimana avrà un sapore ed un colore davvero insoliti, non a caso vi troverete a fare qualcosa che proprio non vi va e non potrete evitare in alcun modo. A questo punto non vi resta che cercare il lato positivo della cosa. Inoltre sentite il bisogno di qualche novità nella vostra vita. Dovete solo mettervi in gioco…

Toro TORO
Questa settimana inizia per il meglio e soprattutto è merito di un piccolo evento fortunato che vi sistemerà l’umore una volta per tutto.
I primi giorni soffrirete un po’ caldo e per questo avrete anche dei problemi fisici. State tranquilli perché con l’avvicinarsi del week-end tutto si sistemerà senza conseguenze…

Gemelli GEMELLI
Vi sentirete un po’ giù, forse perché avvertite il peso della stanchezza ed invece avreste bisogno di un periodo di relax e di vacanza. A metà settimana dovete iniziare a chiudere tutto e pensare solo ed esclusivamente alle persone che amate. Per il fine settimana invece dimenticate proprio il vostro cellulare…

Cancro CANCRO
Sono favorite e protette tutte le iniziative di carattere pratico. È finalmente arrivato il momento per concretizzare una volta per tutte alcuni sogni che vi stanno davvero a cuore. Sarebbe inoltre opportuno avere più attenzione nei confronti delle persone che sono al vostro fianco, visto che ultimamente le avete trascurate…

Leone LEONE
Amore e passione caratterizzano questa settimana come non mai. Vi aspettano giornate frizzanti da passare con la vostra dolce metà lontano dal tran tran quotidiano. Chi invece è single deve essere davvero felice perché è il periodo giusto per fare conoscenze interessanti che potrebbero cambiare la vita per sempre…

Vergine VERGINE
Mancano ancora molte cose da fare prima dell’arrivo delle ferie, però dovete anche trovare il modo di concedervi qualche momento per voi per rilassarvi veramente e per trascorrere un po’ di tempo con le persone a cui volete più bene. Iniziate a pensare a progetti futuri da portare a termine a breve…

Bilancia BILANCIA
Alcuni problemi sono ancora in sospeso, tuttavia se ci pensate in continuazione rischiate di fare il pieno di ansia e alla fine non concluderete niente. Se qualcuno però vi chiede aiuto cercare di non dire di no. In fondo in amore siete felici, la presenza della vostra dolce metà vi rassicura sotto diversi punti di vista…

ScorpioneSCORPIONE
I rapporti sociali invece potrebbero causarti un po’ di nervosismo. Soprattutto nella prima parte della settimana. Qualcuno sta cercando in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote, cercando di scatenare in voi una reazione che in realtà stenta ad arrivare. Dovete mantenere la calma ancora per un po’…

Sagittario SAGITTARIO
Il lavoro vi dà grandi soddisfazioni, ma dovete rallentare un po’ i vostri ritmi per non rischiare di crollare da un momento all’altro. Se qualche collega la pensa in maniera diversa da voi, dovete semplicemente parlare con calma e ascoltare con attenzione il prossimo. Sembrerà un’impresa davvero difficile, ma non impossibile…

Capricorno CAPRICORNO
Dovete iniziare ad avere un atteggiamento maturo per vedere i frutti del vostro lavoro. E non solo. In amore potrebbero esserci alcuni dubbi, tuttavia evitate di seguire l’istinto. Meglio contare fino a dieci, forse anche cento, fare un profondo respiro, e parlare solo con cognizione di causa per risparmiarci sfuriate inutili…

AcquarioACQUARIO
L’umore migliora decisamente rispetto ai giorni scorsi. Il peggio sembra essere passato e la voglia di sorridere si fa sentire. Non a caso la vita con la vostra dolce metà è più dolce grazie alla voglia di trascorrere più tempo insieme, tra dialoghi e coccole. Ascoltate il consiglio di qualcuno che vi vuole bene…

Pesci PESCI
La disposizione delle stelle porta una ventata di positività nel vostro cielo, infatti in questo periodo sono favoriti i viaggi ed i rapporti con gli altri. Ma anche l’amore procede sui binari della tranquillità. Il lavoro è fruttuoso e stimolante, ci sono in campo idee che andrebbero concretizzate il prima possibile…

Impostazioni privacy