EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Il noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio e la sua compagna Anna Tatangelo hanno confermato ufficialmente le voci insistenti di crisi tra i due. Attraverso una nota ufficiale affidata all’agenzia dell’ANSA, la coppia di artisti ha dichiarato di stare attraversando un periodo no. I due si conoscono dal lontano 2002, quando D’Alessio ha duettato con la cantante, ancora minorenne, nella hit Un Nuovo Bacio; nel 2006 invece è stata ufficializzata la loro relazione. Nonostante le numerose tempeste a cui la coppia ha dovuto resistere, nel 2010 dal loro amore nasce anche il loro primo figlio Andrea. Sarà solo una crisi passeggera o tra Anna e Gigi è davvero finita?

Elodie, la cantante ex allieva della scuola di Amici, sembra essersi allontanata definitivamente da Emma Marrone, suo coach nel talent show. Dal sodalizio professionale tra le due artiste era nata anche una splendida amicizia, ma la cantante ha dichiarato che dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 ha sentito il bisogno di “volare con le sue ali” e che “quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria”. È un addio solo professionale quello tra le due artiste?

Chester Bennington, cantautore e musicista statunitense, frontman della nota band, Linkin Park, tra lo sconcerto e l’incredulità dei suoi numerosi fan, è stato trovato senza vita nella sua residenza in California. Secondo i referti del medico legale l’uomo di sarebbe suicidato impiccandosi. Bennington, secondo quanto riportato dagli stessi componenti della sua band, soffriva di problemi di depressione, droga e alcol che l’hanno accompagnato per tutta la vita, rendendolo molto fragile. L’artista lascia la moglie Talinda e i suoi sei figli, oltre che un vuoto nel cuore di tutti i suoi fan.

L’edizione del Wind Summer Festival 2017 si è conclusa. Alessia Marcuzzi da Piazza del Popolo a Roma ha condotto quattro serate all’insegna della musica e degli artisti più amati del momento. A trionfare sono stati i Thegiornalisti con Fabri Fibra; la loro hit Pamplona è la canzone dell’estate 2017.

Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, è giunto alla sua quarta edizione. Maria De Filippi, proprietaria della Fascino, società che produce alcuni dei programmi cult in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, quali Uomini e Donne e Amici e tra gli altri anche Temptation Island, ha dichiarato di voler realizzare un’edizione vip del noto reality. Quali saranno le coppie famose che nell’estate 2018 sceglieranno di mettere alla prova il loro amore resistendo per ben 21 giorni lontano dalla loro metà e in un villaggio pieno di single pronti a tentarli?

A presto,

Sara Zuccari

Direttore Velvetmag.it

Impostazioni privacy