Shock negli Usa: nel bosco mascherato da clown con un machete al posto del braccio

La polizia del Maine, Stato della costa nord-orientale degli Stati Uniti, ha fermato un giovane di 31 anni, segnalato dai vicini completamente sotto shock. Ecco che cosa è successo.

I suoi vicini di casa lo avevano visto passeggiare in modo sinistro con una maschera da clown sul volto e un machete attaccato con il nastro come una protesi del suo braccio amputato. Per questo un giovane uomo di 31 anni è stato bloccato dalla polizia nel Maine. La notizia è riportata, oggi 28 luglio, dall’account Twitter di RaiNews.

L’uomo, C. B., si è nascosto nei boschi prima dell’arrivo della polizia e per un’ora è riuscito a eludere le ricerche degli agenti. Poi, però, una volta raggiunto e bloccato, C. B. è stato arrestato con l’accusa di minacce criminali per aver brandito il machete in pubblico. L’uomo avrebbe provato a difendersi dicendo che si è trattato di uno scherzo e che voleva soltanto fare il verso ad altri clown simili avvistati in giro per gli Usa e riportati dai media. È stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 200 dollari.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy