Violentata dal branco a 15 anni nel porto di Bari. Tutti ragazzini i suoi stupratori

Una ragazza di appena 15 anni, di Bari, sarebbe stata violentata da un gruppo di cinque ragazzi, alcuni dei quali suoi coetanei. La violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta nella tarda serata di martedì 1 agosto all’interno dell’area portuale a ridosso della città vecchia.

Sulla vicenda indagano la Procura ordinaria di Bari e quella per i Minorenni. La vittima, secondo quanto lei stessa ha raccontato, sarebbe stata stuprata da quattro minorenni e da un maggiorenne, tutti tuttora in fase di identificazione da parte della polizia.

L’adolescente sarebbe stata adescata da un ragazzo che l’avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato. Quindi sarebbe stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguire lui e altri quattro amici fuori dalle mura della città vecchia. Condotta all’interno del porto sarebbe stata abusata a turno dai 5 giovanissimi. La ragazza, ferita e sotto shock, è stata ricoverata in ospedale. Lì ha raccontato l’accaduto ai sanitari che hanno poi provveduto ad allertare l’autorità giudiziaria.

Meno di un mese fa, lo scorso 4 luglio, sempre a Bari emerse un’altra terrificante vicenda di violenza sessuale di gruppo da parte di adolescenti verso una bambina. Due 17enni, un 15enne e due 13enni sono accusati di avere sottoposto a ripetute violenze sessuali una ragazzina di 12 anni. Per soggiogarla, la minacciavano di diffondere i video dei rapporti che era costretta a subire. La denuncia dei genitori di lei ha fatto partire gli accertamenti dei carabinieri. Per il 15enne era stato disposto il rinvio a giudizio immediato.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy