EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Questa settimana con l’avvicinarsi delle vacanze, andiamo a scoprire insieme la copertina di Velvet Mag speciale estate 2017. Ecco tutte le notizie che vi terranno compagnia sotto l’ombrellone…

Chiara Ferragni, la fashion icon di fama mondiale, tra una settimana della moda e uno shooting fotografico si è concessa qualche settimana di relax insieme al suo promesso sposo Fedez, noto rapper milanese autore assieme al collega J-Ax di numerose hit di successo. I due hanno trascorso le vacanze in Italia tra baci appassionati in barca e look sempre impeccabili; prima in Costiera Amalfitana, poi all’isola di Capri e infine la coppia dell’anno ha fatto tappa a Taormina. I due hanno rigorosamente condiviso sui social network ogni loro spostamento e Chiara Ferragni si riconferma regina del web con più di dieci milioni di follower pronti a mettere un like qualsiasi cosa la bionda blogger condivida.

Non perdete lo speciale oroscopo dell’estate di Velvet Mag segno per segno; scoprite il segno zodiacale di tutte le star e lasciatevi trasportare dai consigli delle stelle, per un’estate indimenticabile.

Maria De Filippi, la regina dei programmi cult della rete ammiraglia Mediaset, si è ritagliata qualche giorno di vacanza tra un impegno e l’altro. La conduttrice infatti è già alle prese con le registrazioni di C’è Posta Per Te, il suo people show in onda da più di vent’anni, e a fine agosto riprenderanno anche quelle di Uomini e Donne. In attesa di tornare sul piccolo schermo, prima in Sardegna e poi in Toscana, la De Filippi ha sfoggiato una forma fisica al top. Fisico scolpito e tonico grazie alla routine di sport e sane abitudini alimentari che la conduttrice segue con rigore. Le sue foto in bikini super sexy hanno dimostrato che la moglie di Maurizio Costanzo è pronta e raggiante per ricominicare una nuova stagione televisiva di successo.

Sono già iniziate le selezioni di Miss Italia, la storica kermesse dedicata alla bellezza. Lo show andrà in onda con la puntata finale che il 9 settembre  inaugurerà la reginetta di bellezza italiana 2017. La finalissima andrà in scena al Pala Arrex di Jesolo e verrà trasmessa in diretta su La7. Tra i giurati di quest’anno ci sono Gabriel Garko, Francesca Chillemi, Christian De Sica, Nino Frassica e Manuela Arcuri.

E’ arrivato il momento della tanto temuta prova costume: se avete accumulato qualche chiletto di troppo durante l’inverno, su Velvet Mag potrete trovare tantissime diete facili e sicure per affrontare l’estate; dalle diete last minute, a quelle con gli ingredienti giusti per combattere il caldo, fino alle tante curiosità sulla nostra tanto vantata dieta mediterranea.

Buona estate e a presto,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy