Cagliari, gommone contro gli scogli: morti due giovani, gravi due ragazze

Per cause che devono essere ancora accertate quattro ragazzi a bordo di un gommone si sono schiantati nella notte contro i frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant’Elia a Cagliari.

Tragedia a Cagliari nella notte fra ieri 16 e oggi 17 agosto: un gommone con quattro giovani a bordo si è schiantato sugli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant’Elia. Due giovani sono morti e due ragazze sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, sul posto sta operando la Capitaneria di porto e i carabinieri. La tragedia è avvenuta pochi minuti prima di mezzanotte. Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua. L’urto sarebbe stato sentito chiaramente da alcune persone che si trovavano nella zona. A Sant’Elia sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco, mezzi e uomini della Guardia costiera.

Le due ragazze ferite sono state subito trasportate in ospedale, sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Il corpo di uno dei giovani è stato recuperato subito, mentre il secondo poco dopo in mare.

Car surfing a Rovigo, 19enne investito da un amico: ipotesi shock

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy