Rimini, turisti aggrediti in spiaggia: lei violentata davanti al compagno. Poi il branco stupra un trans

Una coppia di turisti polacchi è stata aggredita su una spiaggia di Rimini, in località Miramare, nella notte fra ieri e oggi 26 agosto: l’uomo è stato picchiato e derubato, la donna è stata violentata ripetutamente da quattro persone. Il branco sarebbe responsabile anche di un altro stupro avvenuto poco dopo: ai danni di un transessuale per strada.

AGGIORNAMENTO – Gli autori dello stupro in spiaggia a Rimini avrebbero violentato anche un transessuale peruviano, lasciandolo poi ferito in strada, dopo aver aggredito la coppia di turisti polacchi. Avrebbero cioè proseguito la nottata di violenza sotto l’effetto di alcol e droga, dirigendosi verso la Statale a Miramare dove hanno incontrato un transessuale di origine peruviana, abusandone sessualmente.

Adesso è caccia agli aggressori, non è chiaro se italiani o stranieri. Le vittime dello spaventoso episodio di violenza sono stati ricoverati in ospedale. “Un terribile episodio“, per il Comune di Rimini, che “ci sconvolge per la sua brutalità e bestialità“. L’Amministrazione comunale “a nome dell’intera città esprime la totale, assoluta solidarietà e vicinanza alla ragazza vittima della violenza e a suo marito anch’esso oggetto di una feroce aggressione”.

Il Comune, inoltre, “si rende immediatamente disponibile per ogni forma di supporto e di aiuto di cui possano avere bisogno”.  “Siamo in costante contatto con il questore Maurizio Improta – prosegue la nota dell’amministrazione – che ci sta aggiornando sugli sviluppi di una vicenda che ferisce tutta la città e per la quale Rimini chiede giustizia. Rivolgiamo un appello anche ai cittadini affinché collaborino con le forze dell’ordine segnalando ogni elemento che possa essere utile all’indagine”.

Impostazioni privacy