Mayweather contro McGregor: ecco come è andato l'”incontro del secolo”

Nella notte italiana tra sabato 26 e domenica 27 agosto si è svolto a Las Vegas quello che è stato ribattezzato l’incontro di boxe del secolo, tra il pugile Floyd Mayweather e l’atleta di MMA Conor McGregor. Ecco come è andata sul ring, davanti a tanti volti del mondo delle spettacolo e dello sport fra il pubblico della T-Mobile Arena di Las Vegas. come Mike Tyson, Ozzy Osbourne e Lebron James…

Floyd Mayweather contro Conor McGregor, l’incontro di boxe “del secolo”, è storia: il pugile nato nel Michigan il 24 febbraio 1977 ha battuto per ko tecnico l’atleta irlandese di MMA dopo un minuto e 5 secondi del decimo round. L’arbitro Robert Byrd, dopo una rapida e potente sequenza di pugni di Floyd ‘Money’ Mayweather ha deciso di fermare il match e assegnare la vittoria.

Alla T-Mobile Arena di Las Vegas, nella notte italiana tra sabato 26 e domenica 27 agosto, Conor McGregor è partito forte dando l’impressione di poter fare il ‘colpaccio’ al suo primo incontro di pugilato, ma alla distanza è uscita in tutta evidenza la maggiore esperienza di Mayweather – campione del mondo in 5 categorie diverse – che ha vinto così il suo cinquantesimo match in carriera, l’ultimo. Il pugile, infatti, ha annunciato il suo ritiro definitivo nella consueta intervista post incontro. Grazie a questa vittoria, Mayweather ha ottenuto una ‘borsa’ da 300 milioni di dollari. Il post match ha dato spazio al fairplay tra i due contendenti, che avevano infiammato invece la ‘road to the ring’ nelle ultime settimane. “Il match è andato meglio di ciò che pensavo – ha dichiarato Mayweather – McGregor è un avversario tosto e ha dato ai fan ciò che volevano vedere”.

Numerosi i volti del mondo delle spettacolo e dello sport fra il pubblico della T-Mobile Arena di Las Vegas. dall’ex pugile Mike Tyson al cantante Ozzy Osbourne passando per il campione di basket Lebron James e tanti altri.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy