“Mi ha violentata”: minorenne scoppia in lacrime con le amiche, ragazzo in manette

Giovane 17enne veronese è stata abusata da un 25enne vicentino di origini marocchine dopo essere andata in discoteca con le amiche a Jesolo. Resta ancora da capire la dinamica dell’accaduto ma i medici dell’ospedale hanno confermato lo stupro.

Ennesimo episodio di violenza si è consumato nella serata di sabato 26 agosto 2017 a Jesolo. Una ragazza di soli 17 anni di nazionalità paraguaiana, residente nel veronese, è stata sedotta ed abusata. La giovane ha denunciato la violenza subita alle forze dell’ordine. Il tutto sarebbe avvenuto, come riportano i giornali locali, verso le 3 di notte in prossimità di una discoteca di Jesolo. A violentarla un giovane di 25 anni vicentino, di origini marocchine, conosciuto poco prima all’interno del locale.

I due si sono conosciuti in discoteca e, stando a quanto emerso, si sono successivamente appartati all’esterno in cerca di un po’ di intimità. La coppia è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del locale mentre uscivano mano nella mano. Hanno cominciato a consumare un rapporto sessuale, fino a quando la 17enne, provando dolore, ha iniziato ad allontanarlo, cercando di respingerlo. Il 25enne non ha però ascoltato la ragazza ed ha continuato con la forza a fare sesso, nonostante la minore tentasse con tutte le sue forze di divincolarsi.

La giovane, dopo essere stata violentata, ha atteso in stato confusionale all’esterno della discoteca le amiche, con le quali è scoppiata in lacrime raccontando di essere stata violentata nel parcheggio dal ragazzo da poco conosciuto. Le ragazze si sono rivolte alla sicurezza del locale che ha chiamato i carabinieri. Il 25enne descritto dalla minorenne è stato cercato e trovato. Il presunto violentatore si trova ora con le manette ai polsi mentre la 17enne è stata condotta all’ospedale di San Donà di Piave dove i medici hanno confermato la violenza sessuale accertata dalle lesioni che la ragazza riporta sul proprio corpo.

 

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy