Mangia snack alla marijuana: in fin di vita addetto alle pulizie

L’addetto alle pulizie di un B&B Milanese è svenuto davanti ad una collega dopo aver mangiato degli snack lasciati da una coppia di americani nel frigobar della stanza, contenenti della marijuana. L’uomo è stato portato in codice rosso in ospedale.

Si è sentito male ed è svenuto davanti ad un collega il giovane di 26 anni addetto alle pulizie in un bed & breakfast in via Bramante, a Milano. Non avrebbe mai pensato di rischiare la vita per degli snack. Il giovane, probabilmente affamato, è svenuto dopo aver mangiato due barrette “Thc Hubby” di cioccolato arricchito con sostanze cannabinoidi trovate all’interno del frigobar di una stanza lasciata da un coppia di americani. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli.

Il 26enne cingalese addetto alle pulizie è entrato nella camera appena lasciata da due ragazzi americani, ospiti del B&B. Il giovane aprendo il frigorifero per ultimare il proprio lavoro ha trovato le barrette. Affamato, ha aperto le confezioni e le ha mangiate. Poco dopo la tragedia: l’uomo si è iniziato a sentire poco bene. Con lui vi era un collega.

I ragazzi che occupavano la stanza erano già partiti quando l’addetto alle pulizie si è sentito male ed è stato portato con codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. La vendita degli snack trovati nella loro stanza è illegale in Italia, ma in altri Paesi questi vengono commercializzati e venduti. Il 26enne è in condizioni gravi ed è ora sottoposto ad una terapia necessaria per togliere l’effetto del Thc. La Polizia ha ascoltato il collega in merito alla causa del malore, il quale ha dichiarato senza ombra di dubbio che a far stare male il giovane è stata la diretta conseguenza di quello che cingalese ha ingerito. Nella stanza sono state trovate tracce anche di altre sostanze stupefacenti. Non è chiaro quindi se il malore del giovane sia dovuto solo alle barrette o anche all’uso di altre sostanze.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy