EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Il Grande Fratello Vip è iniziato lunedì 11 settembre 2017 in prime time su Canale 5. La bella Ilary Blasi, con accanto il supporto dell’opinionista e co conduttore Alfonso Signorini, ha dato il via alla seconda edizione del celebre reality in versione vip. La moglie dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, per la prima puntata in diretta ha sfoggiato un lungo abito nero scollato nei punti giusti, che le ha messo in risalto il suo fisico perfetto. Il cast di quest’edizione promette numerose sorprese ai telespettatori affezionati; da Cristiano Malgioglio, a Simona Izzo, fino all’ironica Carmen Di Pietro, sono diverse le personalità molto forti che sicuramente faranno discutere e divertire.

La 74° Mostra del cinema di Venezia si è conclusa sabato 9 settebre 2017; a trionfare con un meritatissimo Leone D’Oro, assegnato dalla giuria presieduta da Annette Bening, è stato Guillermo del Toro, con la sua favola dark, Shape of Water. Per quanto riguarda il cinema italiano, due pellicole sono riuscite ad ottenere alcuni importanti riconoscimenti; la Coppa Volpi alla migliore interpretazione femminile è stata assegnata a Charlotte Rampling per, Hannah pellicola di Andrea Pallaoro e per il secondo anno consecutivo il premio per il miglior dilm della sezione Orizzonti è stato attribuito a Nico, 1988 di Susanna Nicchiarelli.

Sabato 9 settembre 2017 è stata proclamata la nuova reginetta di bellezza del nostro Paese: a vincere Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, ventunenne trentina proveniente da un paesino di sole 14 anime. Il suo metro e settantotto di bellezza, capelli castano chiaro e occhi azzurri hanno incantato la giuria; Alice studia giurisprudenza all’università ed è fidanzatissima. La bella Alice ha conquistato la corona grazie al suo viso angelico, ma acqua e sapone, e la patron della kermesse, Patrizia Mirigliani l’ha definita “semplice ma moderna”.

Il 6 settembre 2017 si è aperto il mese della moda con la New York Fashion Week, che anticipa le proposte degli stilisti per la primavera/estate 2018. Tantissimi i grandi marchi che sfileranno nel cuore della Grande Mela e tante le super top model attese dagli addetti ai lavori sempre attentissimi in front row. I fashion brand più attesi della settimana nwyorkese sono sicuramente Oscar de la Renta, Victoria Beckham, Tom Ford, Marc Jacobs, Michael Kors. Grande attesa anche per la nuova collezione di Olivia Palermo x Banana Republic e per Rihanna che presenterà la sua seconda collezione in collaborazione con Puma. In passerella non mancheranno top quali Kendall Jenner e le note sorelle Hadid, Gigi e Bella.

Tina Cipollari, la storica opinionista del dating show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo quasi vent’anno di matrimonio ha detto addio a suo marito Chicco Nalli, parrucchiere noto anche in tv, in arte Kikò. I due si sono conosciuti proprio negli studi della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5 nel lontano 2002 e dopo tre anni di fidanzamento sono convolati a nozze; dalla loro unione sono nati anche tre figli, ma in seguito a quelli che sembravano solo rumors, la nota opinionista ha confermato invece la fine della sua lunga storia d’amore.

A presto,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

 

Impostazioni privacy