“Non potete baciarvi davanti alla moschea”: aggredita una coppia di fidanzati

A Roma un ventenne malese, poco lucido e molto agitato, dopo aver gridato contro un ragazzo e una ragazza che si scambiavano effusioni davanti a un centro islamico, li ha aggrediti. Fermato dai carabinieri.

Una coppia di giovani stava passeggiando mano nella mano per il quartiere Esquilino, al centro di Roma,  e lui e lei si scambiavano baci e carezze quando sono stati aggrediti nei pressi di un centro islamico. È accaduto nella serata di domenica 24 settembre in via di San Vito.

Non potete baciarvi davanti alla moschea” gli avrebbe gridato contro un cittadino malese di 24 anni, senza fissa dimora e incensurato, che ha poi spintonato la ragazza e colpito a calci e pugni il ragazzo. A notare la scena una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri che transitava in zona.

Il ragazzo, non pago, ha aggredito anche i militari, ed è stato fermato con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso accertamenti dei carabinieri del nucleo radiomobile di Roma per chiarire se il ventenne malese, apparso poco lucido e molto agitato, appartenga ad ambienti radicalizzati, ma al momento sembrerebbe di no.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy