Muore a 33 anni in vacanza in Thailandia: è giallo sulle cause

È  deceduto in un locale di Bangkok, in Thailandia, mentre si trovava in vacanza. Il corpo senza vita di Andrea Parmeggiani, 33 anni, di Molinella (Bologna) è stato trovato giovedì scorso, 28 settembre. Ma è giallo sulle cause. Sebbene al momento sembri esclusa una morte violenta.

La notizia è riportata dal Resto del Carlino. Le autorità del posto escludono che si sia trattata di morte violenta. Non si conoscono, però, le cause del decesso: l’ipotesi è quella di un malore che ha causato un arresto cardiaco. Il giovane lavorava nel supermercato Supercarni Golinelli di Molinella, ed era in ferie dal 18 settembre scorso.

Dal ministero degli Esteri si sottolinea che “l’ambasciata italiana a Bangkok si è subito messa in contatto con la famiglia per prestare loro ogni possibile assistenza. L’ambasciata in stretto accordo con la Farnesina sta seguendo il caso con la massima attenzione e continuerà a tenersi in stretto contatto con le autorità locali e con i familiari della vittima”.

Il sindaco di Molinella, Dario Mantovani, conosceva dall’infanzia Andrea Parmeggiani, e lo aveva per anni frequentato come amico, si legge ancora sul Resto del Carlino: “Siamo tutti molto addolorati – ha dichiarato -. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio nei confronti della famiglia. Appena ce ne sarà la possibilità andrò dei genitori”. Il datore di lavoro di Parmeggiani, Roberto Golinelli (presidente della Pro loco del paese) lo ricorda così: “Il nostro è un piccolo supermercato. Ci sentiamo tutti parte di una grande famiglia. Andrea faceva parte delle persone che considero care. Ogni volta che c’era bisogno, lui non si è mai tirato indietro. Aveva una grande forza d’animo: non c’era nulla che lo abbatteva. Era bello lavorare con una persona positiva, che non si risparmiava”. Golinelli lo aveva salutato prima della partenza: “Lo aspettavo lunedì al rientro dalle vacanze. Si era preso quindici giorni e lo attendavamo a braccia aperte”.

Muore a 33 anni in vacanza in Thailandia: è giallo sulle cause

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy