Si butta dal balcone per sfuggire all’incendio in casa: morta una donna a Napoli [FOTO, IMMAGINI FORTI]

Una donna di circa 50 anni è morta a Napoli lanciandosi dal terzo piano nel tentativo di sfuggire a un incendio divampato nello stabile in cui risiedeva. La notizia, e le fotografie che vedete, sono pubblicate dal sito web dell’Ansa e da molte altre testate. Stanno facendo il giro dei social. Si tratta di immagini altamente drammatiche.

Notizia in aggiornamento

La tragedia si è consumato nel cuore della notte fra ieri e oggi 15 ottobre, attorno alle 4.30, in vico Lorenzo Giustiniani, una stradina stretta della zona del borgo Sant’Antonio abate, a Napoli. Non sono ancora chiare le cause del rogo, che si è esteso in breve tempo. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Vani purtroppo i soccorsi per la cinquantenne, che è deceduta nell’impatto al suolo. Nel vicolo gli edifici sono addossati l’un l’altro, quindi l’incendio ha danneggiato anche uno stabile vicino. In attesa delle verifiche di agibilità, le 15 famiglie residenti nelle due palazzine d’epoca sono state sgomberate.

Si butta dal balcone per sfuggire all'incendio in casa: morta una donna a Napoli [FOTO, IMMAGINI FORTI]

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy