Fa strage alla guida del Suv: arrestata giovanissima vip

Un suv, forse passato col rosso, ha investito un gruppo di passanti a Kharkiv, in Ucraina, uccidendo 5 persone e ferendone almeno altre 6. Secondo il tabloid Mirror la donna è la 20enne Alyona Zaitseva, figlia del magnate dell’energia Vasily Zaitsev, che è rimasta illesa.

La notizia dell’incidente è stata riferita della polizia locale ucraina, precisando che la donna che era alla guida è stata arrestata. Secondo l’agenzia Interfax, rischia fino a dieci anni di reclusione per violazione del codice stradale e delle regole di sicurezza. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, i test avrebbero escluso che nel sangue della ragazza al volante fossero presenti tracce di alcol o droga.

La tragedia è avvenuta dopo uno schianto tra il suv Lexus guidato dalla giovane e una Volkswgen Tuareg. Il suv, secondo il ministero dell’Interno, sarebbe passato col rosso, e sarebbe finito sui passanti dopo l’impatto con la Volkswagen. Secondo i media locali, tra i morti ci sarebbe una ragazza di 15 anni, e tra i feriti una donna incinta al settimo mese. Per la ragazza alla guida del suv è stato al momento emesso un fermo di tre giorni.

Fa strage alla guida del Suv: 5 morti e 6 feriti. Arrestata giovanissima vip
Alyona Zaitseva, figlia del magnate ucraino Vasily Zaitsev

Photo credits: Twitter / Koblist.com

Impostazioni privacy