EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Barbara D’Urso con il suo programma Domenica Live si conferma regina indiscussa della domenica. La conduttrice grazie alle sue interviste esclusive, gli ospiti internazionali e i diversi argomenti di dibattito con tanti ospiti presenti nel suo salotto tv, è seguita assiduamente da tantissimi telespettatori affezionati alle sue trasmissioni. La D’Urso infatti anche per questa nuova stagione televisiva è riuscita a sbaragliare la concorrenza sulla rete della tv di stato ove le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta conducono Domenica In. La conduttrice riserva spesso tantissime sorprese e variegato intrattenimento al suo caro pubblico, che la premia con degli ascolti da record.

Il secondo squalificato dal Grande Fratello Vip, dopo l’espulsione di Marco Predolin, è stato il comico di Colorado, Gianluca Impastato. L’uomo si è raccontato in esclusiva a Velvet Mag e ha spiegato quanto la sua eliminazione voluta dalla produzione del reality sia stata ingiusta. Impastato infatti ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia in seguito ad una ingiuria che il comico ha pronunciato. Nell’intervista Gianluca ha sottolineato come nella casa siano stati adottati due pesi e due misure, ma non si rammarica per il suo percorso in quanto sostiene di essere stato sempre se stesso. Impastato rivela inoltre anche qualche inedito dettaglio sugli altri inquilini vip della casa.

X Factor, il tralent show di Sky 1 ha presto il via con la fase serale dei Live giovedì 26 ottobre 2017. Levante, Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi sono i giudici di questa edizione. Alla bella Levante è stata assegnata la categoria delle under donne, e l’artista siciliana ha deciso di portare ai live: Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera. Il leader degli After Hours, Manuel Agnelli guiderà invece i gruppi da lui scelti: I Ros, Sem & Stenn e i Maneskin. Fedez, ormai veterano, è il coach degli under uomini: Samuel Storm, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano. Infine Mara Maionchi per il suo grande ritorno nel reality in veste di giudice ha scelto tra gli over: Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice.

Durante la settima diretta del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 23 ottobre 2017, è avvenuto un vero e proprio “scontro tra titani”. L’ex gieffina Serena Grandi, eliminata dal gioco, si è presentata in casa per chiarire una situazione in sospeso con l’attuale concorrente del reality, Corinne Clery. Le due attrici si sono scontrate in un accesso faccia a faccia; il motivo della discussione era l’ex marito della Grandi, Giuseppe Ercole, padre di suo figlio Edoardo, che è stato anche compagno per diversi anni prima della sua scomparsa, di Corinne Clery. Tra accuse reciproche e parole al veleno per un momento i telespettatori hanno anche pensato che le due attrici potessero arrivare alle mani, ma fortunatamente la questione, anche se non si è risolta si è conclusa senza complicazioni.

Si avvicina la festa più spaventosa dell’anno: il 31 ottobre è Halloween. Anche per chi non ha mai amato questa ricorrenza, senza dubbio rimane sempre molto affascinante. Qualora decidiate di festeggiare in grande stile però, su Velvet Mag troverete tantissimi consigli per ricette originalissime e sfiziose per una cena di Halloween impeccabile, come tantissimi tutorial per un make up e un look da streghe spaventose ma super cool.

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore Velvetmag.it

Impostazioni privacy