L’Oroscopo di Velvet: settimana 30 ottobre – 5 novembre 2017

ArieteARIETE
Continuate ad avere l’argento vivo addosso e a voler fare fuoco e fiamme! Questo vostro stato d’animo però vi renderà vincenti nelle prossime settimana, soprattutto in riferimento al vostro cammino professionale. Dovreste, però, mostrare più affetto alle persone che vi circondano…

Toro TORO
Non vi sentite in grande forma dal punto di vista fisico e avete voglia di starvene a casa in compagnia delle persone che amate, che conoscete e che vi conoscono bene. L’umore è buono, ma c’è qualcosa che vi turba e non riuscite proprio a capire cosa sia. Rilassatevi di più…

Gemelli GEMELLI
La settimana inizia nel migliore dei modi, anche perché i pianeti favoriscono l’amore, trasmettendovi allo stesso tempo una grande carica che si rivelerà risolutiva sul fronte lavorativo. I dubbi, le paure, i momenti di sfiducia svaniranno improvvisamente: cosa volere di più?

Cancro CANCRO
Vi aspetta una settimana positiva, qualcuno a cui avete dato la vostra fiducia dimostrerà di averla meritata e questo vi metterà di ottimo umore. Se dovete sbrigare ancora qualche questione professionale, sappiate che tutto andrà per il meglio. Senza intoppi e senza incertezze…

Leone LEONE
Avvertirete una certa insoddisfazione nel campo amoroso: se siete fidanzati, vivrete momenti di noia; se siete single invece l’assenza di qualcuno in grado di catturare davvero il vostro interesse rischierà di rovinarvi l’umore. Abbiate pazienza ancora per un po’ di tempo…

Vergine VERGINE
Settimana da trascorrere con un bel gruppo di amici, probabilmente in qualche posto nuovo o comunque fuori casa. Solo con l’avvicinarsi del fine settimana, invece, vi aspettano i familiari per continuare il discorso interrotto qualche tempo fa: anche queste sono cose belle!

Bilancia BILANCIA
Nel complesso le cose non vanno poi così male come vi può sembrare; c’è, però, il rischio che qualche familiare vi faccia innervosire a causa delle sue idee troppo diverse dalle vostre. Dovete solo mantenere la calma e cercare di non reagire d’impulso proprio per evitare scontri…

ScorpioneSCORPIONE
Qualcuno potrebbe fraintendere i vostri atteggiamenti e farsi un’idea sbagliata di voi: forse è anche un po’ colpa vostra, c’è qualcosa che vi tormenta e che vi impedisce di… rilassarvi. Cercate di sdrammatizzare e essere un po’ meno diffidenti, ma allo stesso tempo gli occhi aperti!

Sagittario SAGITTARIO
A volte avvertite un senso di soffocamento ed una spiccata insofferenza verso ciò che vi sta intorno: l’unico e valido rimedio consiste nel prendere tutto con più facilità e intanto guardarvi intorno in cerca di piccole, grandi novità. Il destino vi riserva solo delle belle sorprese…

Capricorno CAPRICORNO
Avete un problema legato alla sfera amorosa e non riuscite proprio a trovare la via per risolverlo? Ok, allora fermatevi un attimo. Concedetevi un po’ di solitudine per rifletterci su con calma: rivedete le vostre ultime mosse e guardatevi dentro per trovare la soluzione…

AcquarioACQUARIO
Vi aspetta una settimana perfetta, i pianeti sono dalla vostra parte e creano un mix di cose belle e positive. Diciamo che tutto vi è concesso, anche mettere in campo progetti davvero tanto ambiziosi. La virtù però sta nel mezzo, quindi cercate di non esagerare troppo…

Pesci PESCI
Sarà una settimana positiva, allegra e rilassante, anche se non mancherà qualche piccolo imprevisto soprattutto in campo lavorativo. Ma a circondarvi è la compagnia giusta, perciò tutto il resto passa in secondo piano e non avete intenzione di farvi rovinare i piani dagli altri…

Impostazioni privacy