Prima denuncia rapina, poi si toglie la vita: ‘Giallo’ su suicidio in Sardegna

Giallo sul suicidio di una ragazza di 22 anni in Sardegna: la Procura di Sassari e quella di Tempio Pausania stanno lavorando all’ipotesi che la barista di Porto Torres, il cui corpo esanime è stato ritrovato due mattine fa nell’appartamento di un’amica a La Maddalena, sia stata istigata a togliersi la vita. Qualche notte prima la ragazza era stata rapinata mentre rientrava a casa, dopo aver finito il suo turno nel bar di Porto Torres in cui lavorava. Secondo gli investigatori i due fatti potrebbero essere collegati tra loro.

La barista di Porto Torres, il cui corpo esanime è stato ritrovato due mattine fa nell’appartamento di un’amica a La Maddalena, potrebbe essere stata istigata da qualcuno a togliersi la vita. La Procura di Sassari e quella di Tempio Pausania stanno lavorando a questa ipotesi sul suicidio della ragazza di 22 anni in Sardegna. Qualche notte prima della sua morte, la ragazza aveva denunciato una rapina mentre rientrava a casa, dopo aver finito il suo turno nel bar dove lavorava a Porto Torres. Secondo gli investigatori, i due fatti potrebbero essere collegati.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dall”Ansa’, la giovane aveva raccontato di essere stata rapinata da sconosciuti, che le avevano sottratto un migliaio di euro dopo averla narcotizzata. La giovane barista, però, spaventata, potrebbe aver fornito questa versione per coprire qualcuno che conosceva e che la taglieggiava. E, per scappare da Porto Torres, avrebbe quindi deciso di chiedere ospitalità ad un’amica a La Maddalena. Qui, la ragazza avrebbe deciso di togliersi la vita.

La Procura di Tempio sta passando al setaccio le ultime ore di vita della ragazza, dall’arrivo all’incontro con l’amica che l’ha ospitata. Per il momento, le due indagini procedono separatamente ma su linee parallele, ma è probabile che siano unite in un unico faldone per provare a spiegare dove sono spariti i soldi della rapina, chi li ha presi e che rapporto avesse con la giovane, cosa la inquietasse al punto da costringerla ad allontanarsi da Porto Torres. Una prima risposta arriverà dall’analisi dei suoi tabulati telefonici.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy