L’Oroscopo di Velvet: settimana 13 – 19 novembre 2017

ArieteARIETE
Per quanto riguarda la vostra vita amorosa, ultimamente tendete a chiudervi nel silenzio e la vostra dolce metà sta andando parecchio in confusione: fate qualcosa prima che sia lui/lei a prendere una decisione che poi potrebbe non piacervi così tanto…

Toro TORO
Per quanto riguarda la salute, mettete in conto qualche malessere dovuti all’abbassamento delle temperature. Il freddo non fa bene alle vostre ossa e vi costringerà qualche giorno a letto. Fortunatamente ci sarà qualcuno al vostro fianco pronto a farvi da “infermiere”…

Gemelli GEMELLI
Vi piacerebbe molto procedere con calma soprattutto all’inizio di questa settimana, tuttavia non sarà possibile perché dovrete fronteggiare imprevisti e diverse scocciature. E sarà anche necessario tutto il vostro impegno affinché le cose si rimettano a posto il prima possibile.

Cancro CANCRO
Vi alzerete col sorriso ma qualche fastidio di troppo minaccerà di farvelo perdere. Ragionate: gli imprevisti non piacciono a nessuno, ma certe volte voi ve la prendete davvero troppo. Sdrammatizzate, dunque, anche perché con l’arrivare del fine settimana le cose cambieranno…

Leone LEONE
Avete commesso un errore. Avete rimandato troppo una delicata questione che invece avrebbe dovuto essere affrontata diverso tempo fa e adesso rischiate di pagare lo scotto. Non vi resta che salvare il salvabile o perlomeno provarci per rimediare almeno in extremis…

Vergine VERGINE
Niente da fare per questa settimana, proprio nei primi giorni riuscirete a rovinarvi l’umore. Motivi perché questo accada ce ne saranno, ma nessuno sarà più forte di voi. Con l’arrivare del week-end però vi concederete finalmente un po’ di vita sociale e leggerezza…

Bilancia BILANCIA
In campo amoroso le cose cominciano ad andare come desiderate da tempo, in questo periodo non dovete lasciarvi andare a intemperanze perché sarebbe una cosa dannosa. La dolcezza sarà un’arma vincente soprattutto con chi è estraneo a tutti questi momenti teneri…

ScorpioneSCORPIONE
Bene, oggi le vostre stelle sono dalla vostra parte. Ed è lampante. Sia in campo lavorativo, dove molte cose iniziano finalmente a raddrizzarsi, sia in quello amoroso: avrete la conferma della solidità di una storia d’amore in cui credete, ma che non aveva ancora ricevuto feedback…

Sagittario SAGITTARIO
Se c’è qualcuno in grado di darvi una mano nel riordinare le vostre idee, non rifiutatela. E con l’avvicinarsi del fine settimana cercate di stare più possibile accanto alla persona che amate e che forse è un tantino giù di morale per alcuni problemi lavorativi…

Capricorno CAPRICORNO
Dalla vostra parte avete diversi pianeti. Il consiglio è quello di non rimandare nulla ai prossimi giorni perché potrebbe diventare troppo tardi. In amore siete davvero tanto confusi ma in compenso saprete farvi apprezzare grazie alla vostra nota sensibilità. Basterà solo questo?

AcquarioACQUARIO
I pianeti si muovono in vostro favore e anche in vostro omaggio, amici dell’Acquario. Avete creatività da vendere, ma allo stesso tempo saprete mostrare calma e sangue freddo in momenti non facili. Il bilancio finale di questa settimana sarà più che positivo…

Pesci PESCI
Non avete tutti i pianeti dalla vostra parte, anzi. E dovrete anche necessariamente misurarvi con situazioni che non avevate proprio messo in conto e che vi piacciono poco. Il vostro intuito, però, vi permetterà di uscirne nel migliore dei modi. Dovete solo stare più attenti…

Impostazioni privacy