Roma, incidente nella notte per le figlie dell’ex Sindaco Rutelli

Brutta disavventura nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre 2017 per le figlie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, rimaste coinvolte in un incidente stradale nella Capitale, in via di Portonaccio, all’altezza del deposito dell’Atac. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la loro automobile, una Toyota, si è scontrata con un mezzo del trasporto pubblico che stava facendo manovra per entrare all’interno del deposito. L’impatto è stato fortunatamente lieve. Una delle due ragazze e l’amico sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, mentre la seconda figlia dell’ex sindaco di Roma ha riportato solo alcune contusioni. Già nella prima mattinata i feriti sono stati dimessi dal Policlinico Umberto I.

Paura all’alba di oggi, venerdì 8 dicembre 2017, per le figlie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, rimaste coinvolte in un incidente stradale nella Capitale, in via di Portonaccio, all’altezza del deposito dell’Atac.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, attorno alle 4.30 circa del mattino la loro automobile, una Toyota, su cui erano a bordo le due figlie di Rutelli e un loro amico, si è scontrata con un mezzo del trasporto pubblico che stava facendo manovra per entrare all’interno del deposito. La collisione tra le due vetture, fortunatamente, non è stata violenta.

Una delle due ragazze e l’amico sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, mentre la seconda figlia dell’ex sindaco di Roma ha riportato solo alcune contusioni. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Via di Portonaccio è stata parzialmente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi e anche degli agenti della Polizia Municipale. Il servizio di trasporto pubblico non ha riportato alcun ritardo in seguito all’incidente. Già nella prima mattinata di oggi, venerdì 8 dicembre 2017, le persone ferite sono state dimesse dal Policlinico Umberto I.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy