Giallo di Cornuda, la testimonianza shock della vicina: “C’era un’enorme alone d’acqua, come se qualcuno di notte avesse lavato”

Continuano le indagini sulla misteriosa scomparsa di Sofiya Melnyk e sul suicidio di Pascal Daniel Albanese. Una pensionata, vicina della coppia, ha raccontato al programma Chi l’ha visto? un particolare scioccante che ha notato a pochi giorni della scomparsa della donna.

Prosegue la doppia indagine sul giallo di Corduna. I Ris di Parma hanno setacciato palmo a palmo la villetta di Pascal Daniel Albanese, il 50enne trovato privo di vita il 26 novembre scorso nell’abitazione, e di Sofiya Melnik, 43enne ucraina, scomparsa il 15 novembre scorso. In casa sono stati trovati quattro computer, tutti sequestrati in attesa di essere periziati. Nel frattempo la madre di Sofiya Melnik, ospite a Chi l’ha visto? nella puntata del 13 dicembre, ha detto di volere la verità sulla scomparsa della figlia ed ha parlato di un ultimo messaggio inviatole dalla figlia prima della scomparsa: “Mamma, ti devo parlare”. Cosa le voleva dire Sofiya? La Procura teme che la donna sia stata uccisa.

Durante il corso della puntata di Chi l’ha visto? è stata mandata in onda la testimonianza di una pensionata, vicina di casa della coppia, Anna De Bortoli, che ha raccontato di un particolare inquietante: “C’era un alone di acqua che invadeva tutto il passo carrabile e arrivava fino alla strada. Non ho mai visto una cosa del genere, come se qualcuno di notte avesse usato tanta acqua per lavare, e questa fosse uscita dal passo carrabile fino ad arrivare in strada”. La donna non ricorda di aver sentito un odore particolare, come quello di un detersivo aggressivo, ma ha perfettamente memoria di quell’enorme macchia di bagnato sulla strada proveniente proprio dalla villetta. Da alcuni rilievi svolti dai Ris di Parma sono state evidenziate tracce di materiale biologico.

Un altro fatto strano lo ha raccontato la sorella di Pascal Daniel Albanese, Carol, che, in collegamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, ha raccontato di aver chiamato il fratello il 20 novembre per chiedere le misure per una tovaglia da regalare a Sofiya come regalo di Natale; l’uomo, in quello stesso pomeriggio, si presentò a casa della famiglia per comunicare ai propri genitori e alla sorella di non avere più notizie della compagna. La famiglia quindi dell’uomo non è stata informata dei fatti nell’immediato della scomparsa della donna. Perché Pascal non ha avvertito subito i propri familiari?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy