Giallo sul misterioso messaggio di Rosa Di Domenico: il video non convince la famiglia

Qualcosa non convince nel video messaggio inviato ai genitori di Rosa Di Domenico dalla ragazza, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo da ormai sette mesi. Il filmato nasconde un messaggio in codice?

Nulla del video messaggio ricevuto dai genitori di Rosa Di Domenico e mandato in onda da Chi l’ha visto?, il 13 dicembre, lascia ben sperare, se non il fatto che la 15enne è viva. A non convincere sullo stato di salute della ragazza sono proprio le immagini, registrate il 4 novembre ma inviate ai genitori di Rosa diverse settimane dopo. La clip mostra una ragazza diversa in volto rispetto alla 15enne scomparsa il 24 maggio scorso da Sant’Antimo, in provincia di Napoli: il trucco molto accentuato, completamente diverso da quello che Rosa Di Domenico era solita farsi; le labbra appaiono gonfie e con il rossetto sbavato, cosa mai successa alla ragazza sempre molto precisa nel make up. Il sospetto è che i trucchi e la poca illuminazione del video siano stati utilizzati per nascondere i segni di violenze fisiche.

La mamma di Rosa Di Domenico ha fatto notare come lo sguardo della figlia appaia spento e privo di quel brio che la contraddistingueva e, insieme alla conduttrice Federica Sciarelli, ha evidenziato come le parole della ragazza sembrino dettate. La giornalista Sciarelli ha fatto inoltre notare come dal video non si capisca dove si trovi la giovane, né vi sono prove certe sulla data in cui è stato registrato il messaggio. Restano quindi i dubbi sulla scomparsa di Rosa: dove si trova la ragazza? È stata adescata e poi rapita da Ali Qasib, il ragazzo pakistano con il quale messaggiava? Cosa le è successo in questi mesi? E molte altre domande alle quali, per il momento, nessuno ha trovato una risposta.

Durante il corso della puntata del 13 dicembre di Chi l’ha visto? si è inoltre ipotizzato che dietro al video di Rosa Di Domenico, che in realtà non si rivolge mai esclusivamente ai genitori, possa celarsi un messaggio in codice. “Ciao, sono Rosa. Oggi è il 4 novembre e vi invio questo video per dirvi che sto bene. Mi tratta sempre bene – continua la ragazza nel video senza mai fare il nome di Ali Qasib – Non mi manca nulla: ho i trucchi, le piastre per i capelli, gli orecchini. Ho anche due conigli, che lui mi ha portato per non farmi sentire sola“. Ed è proprio la presenza di due conigli, animali che Rosa Di Domenico non ha mai apprezzato in modo particolare, come sostiene la madre stessa in trasmissione, a porre l’accento sul messaggio. Magari Rosa citando i conigli nel suo discorso voleva far intendere che tutto ciò che ha detto fino a quel momento è falso? I dubbi sul caso sembrano per il momento non trovare risposta.

LEGGI ANCHE “ROSA DI DOMENICO E’ VIVA: IL MESSAGGIO TERRORIZZA I GENITORI [VIDEO]”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy