Maddie McCann, il commovente gesto dei genitori

Non perdono le speranze i genitori di Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa nel nulla nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con la famiglia. “Vorremmo tanto festeggiare il Natale con Maddie”.

La famiglia di Madeleine McCann, per tutti Maddie, non ha mai smesso di comprare i regali di Natale per la piccola, scomparsa nel nulla mentre si trovava in vacanza con i genitori e i fratellini a Praia de Luz, il 3 maggio del 2007. Kate McCann e Gerry McCann continuano a riporre i regali nella camera da letto della bambina, sperando che prima o poi torni. Centinaia sono ormai i pacchi che si trovano nella stanza rosa della piccola Maddie, che, come riporta il Daily Mail, non è mai stata toccata da quando è sparita più di 10 anni anni fa dall’Ocean Club resort di Praia da Luz, in Portogallo.

Oggi Maddie McCann avrebbe 14 anni e la sua cameretta è diventata una sorta di santuario, nel quale si trovano non solo i regali di Natale di questi 10 anni, ma anche quelli di compleanno,cartoline e foto sparse per tutta la stanza. I genitori sperano con tutto loro stessi che la piccola, ormai non più una bambina, possa fare ritorno a casa, così da festeggiare un giorno il Natale insieme, anche se purtroppo questo è l’undicesimo anno in cui la piccola non passa con loro questa importante festa.

Kate McCann e Gerry McCann dal giorno della scomparsa di Maddie hanno sempre cercato di rendere il periodo natalizio il più gioioso possibile, soprattutto per i fratelli minori della piccola, i gemelli Sean e Amelia. La madre ha però ammesso che, nonostante le apparenze, questi giorni per lei sono sempre tinti di dolore e nostalgia per la figlia scomparsa: “Maddie dovrebbe essere qui. Vorremmo tanto festeggiare con lei. Non abbiamo mai perso la speranza di poter festeggiare un altro Natale con lei“. L’indagine sulla scomparsa della bambina resta ancora aperta. Recentemente è stata identificata la donna vestita di viola, avvistata da due persone la sera della scomparsa di Maddie McCann fuori l’appartamento della famiglia. Si tratterebbe della cameriera 58enne Luisa Todorov, che lavorava assieme al marito al resort di Praia da Luz proprio quando Maddie scomparve.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy