Milano: ragazza vuole farsi suora, il padre e il fratello tentano di rapirla

Due uomini, padre e figlio rispettivamente di 59 e 28 anni, sono stati arrestati a Milano per sequestro di persona nei confronti di una donna di 25 anni, rispettivamente figlia e sorella. I due hanno tentato di caricare con la forza sulla propria auto la ragazza, per condurla nel paese d’origine in provincia di Avellino, in quanto contrari alla volontà della 25enne di farsi suora. Prima l’avevano stordita in casa somministrandole del sonnifero con l’aiuto della madre, anche lei indagata. Ma la ragazza è riuscita a liberarsi prima di essere trascinata in macchina, divincolandosi e riuscendo ad attirare l’attenzione dei passanti urlando e chiedendo aiuto. 

Lei vuole farsi suora, il padre ed il fratello – contrari al suo proposito – tentano di rapirla. Questa è la ricostruzione riportata da La Repubblica di un episodio accaduto il 22 dicembre scorso a Milano. Gli agenti della volante del Commissariato Comasina sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni giunte al 113 da via Pantaleo, quando i due uomini – di 59 e 28 anni – hanno tentato di caricare con la forza sulla propria auto la ragazza – di 25 anni – per condurla nel paese d’origine, in provincia di Avellino.

Prima, i due avevano stordito la giovane in casa, somministrandole del sonnifero con l’aiuto della madre (una donna italiana di 52 anni, anche lei indagata). Quando i due uomini hanno tentato di trascinarla fino alla macchina, la ragazza è riuscita però a liberarsi, divincolandosi e attirando l’attenzione dei passanti urlando e chiedendo aiuto.

Gli agenti della volante del Commissariato Comasina sono intervenuti a seguito di segnalazioni giunte al 113 da via Pantaleo. Il fatto risale al 22 dicembre scorso, l’arresto dei due uomini per sequestro di persona è stato convalidato nelle scorse ore.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy